Il video di Apple per la Giornata mondiale della Terra

https://www.youtube.com/watch?v=EdeVaT-zZt4 Dopo essere stata elogiata da Greenpeace, famosa per non essere generosa quando si tratta di complimenti, Apple ha pubblicato un video dal titolo Better (migliore) per la Giornata mondiale della Terra (Earth day) in cui vengono elencati i risultati raggiunti e i prossimi obiettivi in campo ambientale.   Dagli sforzi per ridurre l’impatto del riscaldamento globale

https://www.youtube.com/watch?v=EdeVaT-zZt4

Dopo essere stata elogiata da Greenpeace, famosa per non essere generosa quando si tratta di complimenti, Apple ha pubblicato un video dal titolo Better (migliore) per la Giornata mondiale della Terra (Earth day) in cui vengono elencati i risultati raggiunti e i prossimi obiettivi in campo ambientale.

 

Dagli sforzi per ridurre l’impatto del riscaldamento globale alla necessità di trovare nuovi materiali più sostenibili, fino all’obiettivo ultimo di ridurre l’utilizzo di risorse naturali e fare in modo di lasciare alle future generazioni un pianeta migliore di come lo abbiamo trovato.

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati