Juno, la tempesta di neve su New York in time lapse

Il video in time lapse realizzato dal New York Times sulla tempesta di neve che ha colpito l’isola di Manhattan il 27 gennaio.

Il 27 gennaio una tempesta di neve (blizzard) di nome Juno, la prima del 2015, ha colpito la costa nordorientale degli Stati Uniti. La città di New York ha attivato, su iniziativa del sindaco Bill de Blasio, una serie di misure d’emergenza per evitare che si verificassero disagi, danni o incidenti. Per fortuna, la tempesta ha colpito New York solo marginalmente andando a interessare soprattutto lo stato del New England e la città di Boston. L’aeroporto internazionale Logan è stato ricoperto da 60 centimetri di neve. Questo è il video dell’arrivo della tempesta in time lapse realizzato dal New York Times.

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati