
Ben Frost e Francesco Fabris raccontano il suono del vulcano Fagradalsfjall, registrato durante l’eruzione e diffuso con il progetto Vakning (Risveglio).
Gentleman il 23 Ottobre all’Alcatraz di Milano
Gentleman, il più affermato artista del reggae made in
Europe, arriva in Italia per presentare “Another Intensity”, il
nuovo album, quarto disco della breve ma ricca carriera del singer
proveniente da Colonia.
L’album, arriva a tre anni da “Confidence” , il cui successo
planetario, insieme alla sua intensa attività live, sempre
in compagnia dalla ottima Far East Band, ha fatto conoscere
l’artista tedesco in tutto il mondo.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Ben Frost e Francesco Fabris raccontano il suono del vulcano Fagradalsfjall, registrato durante l’eruzione e diffuso con il progetto Vakning (Risveglio).
Billie Eilish ha lanciato il progetto Overheated per discutere di crisi climatica insieme a esperti e personaggi di spicco della musica e della cultura.
Il 5 aprile a Bologna, Tocca a noi – Musica per la pace, il concerto per le bambine e i bambini in Ucraina. Tra gli artisti sul palco La rappresentante di lista, Brunori Sas, Elodie e Gaia.
Sony, Universal e Warner si uniscono alle etichette indipendenti e sottoscrivono il Music climate pact per raggiungere zero emissione entro il 2050.
Durante la Milano music week, sei showcase hanno presentato in anteprima live il sound contenuto nelle compilation The shape of piano to come di Inri classic.
Protagonista del nuovo appuntamento di Eventi naturali è Ceri, uno dei produttori più innovativi, influenti, poliedrici e interessanti della scena italiana.
Il 5 settembre, Bam – Biblioteca degli alberi Milano accoglierà i milanesi con il Back to the city concert. Special guest di quest’anno: Stefano Bollani.
Il nuovo appuntamento di Eventi naturali ospita la giovanissima Emma Nolde, uno dei nomi più promettenti del nuovo cantautorato italiano.
Eventi naturali riparte con la cantautrice e producer italo-colombiana Joan Thiele, artista cosmopolita e dal sound internazionale, unico e inconfondibile.