
Levante parla del suo percorso artistico e personale nella seconda puntata di Venticinque, il podcast che questa volta si concentra sull’anno 2013.
Continua la stagione musicale del Teatro Binario 7 in collaborazione con LifeGate radio. “TERRA, percorsi di musica sostenibile: in the name of love.
Il concerto che ha fatto nascere Greenpeace, il rock festival
contro il nucleare, i brani contro la droga, il rapporto tra musica
& ambiente, l’impegno sociale e politico di U2, Bob Dylan, Joan
Baez, Bruce Springsteen, Neil Young, Joni Mitchell, Eddie Vedder
nei racconti di Ezio Guaitamacchi nei dipinti di Carlo Montana,
nelle proiezioni di Filippo Guaitamacchi e nella musica di Brunella
Boschetti, Folco Orselli, Boris Salvodelli.
26 marzo In The Name Of Love al Teatro Binario7 di Monza.
Per info www.teatrobinario7.it
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Levante parla del suo percorso artistico e personale nella seconda puntata di Venticinque, il podcast che questa volta si concentra sull’anno 2013.
Il rapper varesino Massimo Pericolo si racconta nella prima puntata di Venticinque, il podcast di Rockit e LifeGate sugli ultimi 25 anni di musica italiana.
Presentato oggi il Casilino Sky Park, un progetto di riqualificazione, attento all’ambiente e alle persone, che fonderà inclusività, sport, arte e cultura.
Il primo maggio 2022 torna l’Uno maggio Taranto libero e pensante, una giornata di festa in cui la musica fa da amplificatore per l’impegno sociale.
Il 4 aprile sbarca nel capoluogo piemontese LifeGate Radio Torino for Green Pea, la nuova radio in FM che coniuga piacere e sostenibilità.
Giuseppe Tornatore porta al cinema il film documentario Ennio, un lungo e commovente racconto a più voci dell’incredibile talento del maestro Morricone.
Il noto compositore italiano Ludovico Einaudi crede nel potere della musica per smuovere le coscienze di fronte ai problemi globali, come la crisi climatica.
Abbiamo raccolto per voi 20 cose belle con cui riempire questo dicembre 2021: libri, podcast, film, serie TV, mostre da non perdere e anche idee regalo.
Il festival all’interno delle cave della val d’Ossola si trasforma e presenta Tones teatro natura, teatro stabile di pietra immerso nella natura.