
Si è svolto il 15 marzo in più di 2.000 città in oltre 120 Paesi, in ogni continente. È lo sciopero mondiale per il futuro, il Climate strike for future. Tutte le foto e i video per rivivere questo giorno storico.
In 90 giorni, milioni di persone dalla Nuova Zelanda alle Ande, marceranno in una Marcia Disarmante, per esprimere il profondo rifiuto alle guerre e alla logica delle armi. Aderisce anche Jane Fonda.
Jane Fonda aderisce alla Marcia Mondiale
“Ho scritto, protestato e agito contro le guerre e la violenza
per gran parte della mia vita; aggiungo quindi il mio nome
all’elenco sempre più numeroso di persone che riconoscono la
necessità di porre fine alle guerre, alle occupazioni e a
tutte le forme di violenza contro la gente, indipendentemente da
età, sesso, scelte sessuali o religiose e sentono il bisogno
di imparare ad aiutare e a guarire invece di ferire gli altri
esseri umani e il pianeta su cui viviamo.”
Se vuoi entrare subito in rete e iniziare a partecipare www.marciamondiale.org
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Si è svolto il 15 marzo in più di 2.000 città in oltre 120 Paesi, in ogni continente. È lo sciopero mondiale per il futuro, il Climate strike for future. Tutte le foto e i video per rivivere questo giorno storico.
Dopo averne celebrato la partenza con il grande karaoke di Imagine in piazza del Duomo lo scorso 2 ottobre, Milano si prepara al passaggio della Marcia Mondiale.
Dal 2 ottobre 2009 al 2 gennaio 2010, in 90 giorni, milioni di persone dalla Nuova Zelanda alle Ande, marceranno in una Marcia Mondiale per la Pace, per esprimere il profondo rifiuto alle guerre e alla logica delle armi.
Scopri i migliori concerti a cui potrai assistere in Italia nel 2024 con la nostra guida, per pianificare un anno all’insegna della buona musica.
Ha dato il via ai concerti ad alta quota ben 28 anni fa distinguendosi sin dall’inizio per il rispetto delle terre alte. Sancito anche da un manifesto.
Manuel Agnelli è il protagonista della nuova puntata di Venticinque, il podcast di LifeGate e Rockit che racconta 25 anni di musica italiana.
Il 19 aprile esce il podcast Esseri finiti, prodotto da LifeGate e Virgin Music. Un viaggio con Giovanni Truppi alla scoperta dei temi del suo nuovo album.
Il compositore giapponese Ryuichi Sakamoto si è spento a 71 anni dopo una lunga malattia. La musica, il cinema, l’arte e l’attivismo perdono un visionario.
Bis!, il podcast che racconta il ritorno di Colapesce e Dimartino al Festival di Sanremo, è online su tutte le piattaforme.