Kia: la Proceed prima nell’economy Run

Kia: la Proceed prima nell’economy Run

La Kia Pro_cee?d, gommata con 4 Continental ?ContiPremiumContact 2 superverdi?, ha conquistato il primo posto all?Energy Saving Race di Maggione. La competizione metteva alla prova 32 auto, compresi due modelli a propulsione ibrida, per 25 ore di giri ininterrotti, al fine di premiare il miglior risultato percorso-consumi. La Kia, motorizzata con il 1.6 diesel CRDi, ha percorso 1.544 km alla media di 64,3 km/h, con un consumo di 55,3 litri di gasolio. Questo risultato ha premiato la Pro_cee?d con il primo posto assoluto, sia tra le auto diesel, che nella totale classifica stilata in base al costo chilometrico effettivo (0,047 euro/km).

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati
Niro è la prima crossover ibrida Kia. Facile, ecologica e connessa

Arriva dai concessionari in questi giorni e promette emissioni ridotte e 26 chilometri con un litro di verde. Compatta, con un motore a benzina e uno elettrico alimentato da batterie ai polimeri di litio, Niro è un’ibrida pratica, facile da usare e divertente. L’abbiamo guidata