Effetti collaterali della chemioterapia

Effetti collaterali della chemioterapia su soggetti malati di cancro, teniamoli a bada con l’agopuntura, un rimedio che sempre più persone scelgono

Nei pazienti affetti da tumore, nausea, vomito, perdita
dell’appetito ed emicranee la terapia dell’agopuntura migliora la
qualità della vita del paziente consentendogli di impiegare
tutte le sue energie, non a sopportare sgradevoli effetti
collaterali, ma a combattere la malattia.

La conferma arriva proprio quando anche molte unità
sanitarie italiane offrono questo metodo di cura all’interno delle
strutture.

Articoli correlati
Salute: tumori e cellule staminali

E’ appena stato pubblicato un libro che si intitola “Il cancro e la ricerca del senso perduto”. L’autore ha studiato l’insorgenza dei tumori nella prole.

Medicine complementari in oncologia

Cure complementari in oncologia, una realtà consolidata che non può più essere nascosta: molti malati oncologici si avvalgono di procedure non convenzionali

Un nuovo concetto di salute

Il nuovo concetto di salute favorisce lo sviluppo di una medicina diretta a promuovere lo stato di salute, indipendentemente dalla malattia.

Soggiorni e scuola di digiuno

Depurazione, prevenzione, ma anche ricerca interiore..tante sono le motivazioni che spingono le persone a frequentare l’unica scuola di digiuno in Italia.

Equilibrio dinamico in osteopatia

L’osteopatia mira al mantenimento e al ripristino dell’omeostasi corporea: una condizione di equilibrio dinamico che si realizza attraverso la cooperazioni dei vari sistemi che costituiscono il nostro corpo.

Rapporto terapeutico con il cavallo

E’ una terapia dolce ed un’esperienza sicuramente piacevole, che diviene anche un importante incentivo alla comunicazione ed un incredibile stimolo affettivo.