LifeGate The Voyager – Amir

Amir, la prima compilation della nostra collana “The voyager”; il primo cd ad Impatto Zero®. Si chiama Amir, come il bambino africano della foto sulla copertina del cd. E’ la seconda compilation con la musica di LifeGate Radio ed è la prima perla di una collana che si chiama “The Voyager”, il navigatore, il viaggiatore

Amir, la prima compilation della nostra collana “The voyager”; il primo cd ad Impatto Zero®.

Si chiama Amir, come il bambino africano della foto sulla copertina del cd. E’ la seconda compilation con la musica di LifeGate Radio ed è la prima perla di una collana che si chiama “The Voyager”, il navigatore, il viaggiatore verso terre sconosciute.

L’immagine di Amir, in copertina, ci ricorda che le generazioni future hanno il diritto di vivere in un mondo migliore, che noi dobbiamo impegnarci a lasciare loro.

Per questo Amir è la prima compilation a Impatto Zero®: l’anidride carbonica emessa per la sua produzione è stata compensata contribuendo alla creazione e alla tutela di foreste in crescita.

LifeGate, piattaforma per il mondo eco-culturale, punto di riferimento per chi desidera salvaguardare l’equilibrio dell’ecosistema, in collaborazione con il Politecnico di Losanna e Università italiane, ha elaborato un metodo che permette di quantificare l’impatto ambientale di attività, prodotti, aziende, persone e offre la soluzione per compensarlo contribuendo alla creazione e tutela di foreste in crescita in Italia o nel mondo.

Altre informazioni su Impatto Zero clicca qui

Clicca sulle canzoni per ascoltarle:

01 – Marc Ribot – La vida es un sueno

02. Gilad Atzmon – Petite fleur

03. Cesaria Evora – Sodade

04. C. Haden and Pat Metheny – Cinema Paradiso

05. Steve Vai – Tender surrender

06. Goran Bregovic – Lullaby

07. Freddie King – Ain’t no sunshine

08. Jeff Buckley – Hallelujah

09. Roy Buchanan – Hey Joe

10. Papa wemba – Awa Y’Okeyi

11. Cacho tirao – Adios nonino (tango)

12. Luis Bacalov – I suoni dell’isola

13. High 5 – Never again

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati