
È di The Bloody Beetroots che si parla nella puntata numero 8 del podcast Venticinque di Rockit e LifeGate Radio: racconti e aneddoti attorno all’anno 2006.
Tornano gli appuntamenti Live di Natural Mystic. Una puntata veramente speciale con Lion D aspetta gli amici di Torino e dintorni.
Ospite speciale Lion D, il cantautore Anglo Italiano di
origini Nigeriane che ha The Burning Melody, che si esibirà
in un live di pura energia. E poi le domande a clado a Bunna
sull’usicta del Nuovo disco degli Africa Unite, Rootz!
Frank & Bunna ri-sbocciano alle porte della primavera con
la Mistica Naturale dal vivo.
Martedi 9 Marzo dalle 21:00 al Caffe del progresso di
Torino!
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
È di The Bloody Beetroots che si parla nella puntata numero 8 del podcast Venticinque di Rockit e LifeGate Radio: racconti e aneddoti attorno all’anno 2006.
Bunna e Frank dal vivo da Torino ospiti d’eccezione: i Train To Roots…
Bunna e Frank dal vivo da Torino ospite d’eccezione: Zuli.
Cosmo e il 2021 sono i protagnisti del settimo incontro del podcast Venticinque. Sensazioni e ricordi dell’artista impegnato anche socialmente.
Il sesto episodio del podcast Venticinque è dedicato al 2005: Max Collini, ex Offlaga Disco Pax, condivide ricordi e sensazioni.
La puntata di Venticinque dedicata al 2002 ha Bugo come protagonista e racconta ricordi e sensazioni del suo passato, svelando la sua crescita artistica.
È il 1997 l’anno della quarta puntata del podcast Venticinque. La cantantessa Carmen Consoli è la protagonista del racconto.
Billie Eilish ha lanciato il progetto Overheated per discutere di crisi climatica insieme a esperti e personaggi di spicco della musica e della cultura.
Il 2008 è l’anno su cui si concentra la terza puntata del podcast Venticinque. Il protagonista, questa volta, è l’artista ferrarese Vasco Brondi.