EB2C – Aquolab è una giovane azienda italiana attiva nel campo della prevenzione e della salute orale che si prefigge di aiutare le persone a ottenere, migliorare e mantenere una eccellente igiene orale contribuendo ad aumentare il benessere e la qualità della vita di ognuno.

Aquolab ha raggiunto questo obiettivo attraverso l’ideazione, il brevetto, la certificazione e la produzione  di un dispositivo elettromedicale scientificamente e tecnologicamente innovativo, semplice da usare e basato su processi naturali, ecologici e non invasivi.

Aquolab Basic è infatti  l’unico irrigatore orale con acqua addizionata di ozono per offrire, anche a casa, le proprietà  antinfiammatorie, antibatteriche, immunomodulanti e antimicotiche dell’ozono.

L’efficacia del dispositivo medico è continuamente validata da studi scientifici, effettuati da università e istituti stomatologici. Studi specifici condotti con gli apparecchi Aquolab hanno dimostrato come l’uso quotidiano sia in grado di gestire problemi gengivali quali infiammazioni e sanguinamenti, parodontite anche in pazienti complessi (un apposito studio è stato condotto su soggetti affetti da diabete con risultati particolarmente positivi) e come sia efficace nella gestione dell’igiene orale in presenza di impianti, apparecchi ortodontici e protesi.

La produzione di Aquolab viene effettuata completamente in Italia ed è affidata ad aziende certificate che operano nel pieno rispetto dell’ambiente e delle normative  relative a sicurezza e tutela sul luogo di lavoro.

www.aquolab.com