Bio Clean Pulizie Ecosostenibili è un’impresa di pulizie che si distingue per la progettazione ed erogazione di servizi di pulizia e sanificazione in ambito sanitario, civile, industriale, eseguiti con prodotti biologici per rendere sana, funzionale, economica e piacevole la conduzione e gestione di qualsiasi tipo di ambiente.

 

Con il nostro sistema di lavaggio pavimenti utilizziamo SOLO 2 litri di acqua per circa 500 Mq. riducendone in maniera sostanziale i consumi, e soprattutto le centinaia di migliaia di litri d’acqua sporca scaricati giornalmente in fogna, che poi ci ritroviamo nel mare, per l’irrigazione dei campi (nuvole e pioggia) e di conseguenza “in tavola”
Tutti i prodotti utilizzati da BIO-CLEAN sono arricchiti di oli essenziali e sono certificati da ICEA – Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale come Eco – Bio detergenti, un’attestazione di qualità per l’intera vita del prodotto, dalla formulazione allo smaltimento, certificando così un corretto PROCESSO di PULIZIA eticamente rispettoso dell’ambiente e delle persone. I prodotti professionali che utilizziamo nel nostro lavoro quotidiano, sono a Vostra disposizione perché li possiate provare, per verificarne direttamente qualità, efficacia, efficienza ed economicità.
Gli Oli Essenziali impiegati nei nostri prodotti sono puri al 100% e vengono utilizzati per il benessere di corpo, mente e spirito: le proprietà intrinseche degli oli essenziali permettono di alzare le difese immunitarie, mantenere costanti i livelli di concentrazione, abbassare i livelli di stress, ecc…

 

La filosofia di BIO – CLEAN Pulizie Ecosostenibili si fonda sul rispetto per la terra e per le persone che la abitano. Il nostro lavoro quotidiano è fatto di donne e di uomini che con l’ausilio di prodotti Biologici, mettono in pratica questi ideali, per farvi vivere in ambienti più sani e puliti. Con il nostro lavoro vogliamo essere attori, coinvolgere e trasmettere la consapevolezza del necessario benessere e della corretta soluzione ai problemi ambientali
Bio Clean ha scelto di diventare un piccolo socio di Banca Etica perché crede nella finanza etica e perché siano di fatto etici anche i comportamenti amministrativo/finanziari, per arrivare in un futuro non lontano, alla formulazione di un bilancio etico.

 

 

Prodotti-740