Fondata nel 1936 e oggi presente in oltre 90 Paesi, Culligan è leader mondiale nei sistemi di trattamento dell’acqua. Anche in Italia, dove è presente dal 1960 con stabilimenti di produzione e un centro R&S all’avanguardia, Culligan rappresenta un esperto punto di riferimento in uno dei settori più vitali e imprescindibili: quello della salvaguardia della qualità dell’acqua.

Con un approccio integrato verso tutte le esigenze di qualificazione dell’acqua, Culligan copre l’intera filiera di applicazione: dagli acquedotti municipali al settore ospedaliero e medicale, dai sistemi per uso domestico ai grandi impianti destinati all’industria, fino alle piscine e alle grandi navi.

Anche in ambito residenziale, Culligan porta le competenze più specialistiche maturate dall’azienda nel campo della depurazione e dei più evoluti sistemi di trattamento dell’acqua basati su una solida competenza ingegneristica.
Coniugando salubrità e igiene con economicità, praticità, sostenibilità e gusto, le soluzioni Culligan per l’affinaggio dell’acqua domestica rispondono alle esigenze del pubblico sempre più sensibile e attento alla salute, alla qualità della vita e alle problematiche dell’ambiente.

www.culligan.it