
Gap year, un anno sabbatico all’estero fa bene alla persona e alla carriera
Prendersi un gap year, o anno sabbatico, significa vivere un’esperienza che cambierà il futuro sotto vari punti di vista, lavorativi e non.
Agenzia leader nell’insegnamento delle lingue all’estero, ESL – Soggiorni linguistici propone programmi di studio e corsi di lingua su misura in oltre 200 destinazioni del mondo. I soggiorni sono aperti a tutti: ci sono programmi per adulti (a partire dai 16 anni), per juniors (dai 7 ai 17 anni) e per famiglie che vogliono viaggiare e studiare assieme; per chi avesse esigenze specifiche ci sono corsi per dirigenti e professionisti, lezioni private a casa del professore, classi over 30 e over 50, esperienze di stage e volontariato. I nostri consulenti ESL saranno a vostra disposizione prima, durante e dopo il vostro soggiorno per offrirvi un’esperienza indimenticabile. A presto!
Prendersi un gap year, o anno sabbatico, significa vivere un’esperienza che cambierà il futuro sotto vari punti di vista, lavorativi e non.
Sono sempre di più i giovani che decidono di partire per studiare e lavorare un anno all’estero dopo gli studi. Per questo ESL – Soggiorni linguistici propone un programma studiato appositamente per loro.
ESL – Soggiorni linguistici è l’agenzia, eletta per la quarta volta migliore d’Europa, che cerca insieme allo studente la soluzione perfetta per il suo soggiorno all’estero. Che può essere abbinato anche ad uno stage lavorativo.