Il magazine di GUNA per il benessere naturale all’interno della cornice LifeGate

Il benessere globale, naturale e fisiologico è l’obiettivo a cui tutti noi, qui in GUNA, ci dedichiamo ogni giorno: perché stare bene, e far star bene nel senso pieno di questa espressione, vuol dire mettere nella condizione di vivere al meglio la propria vita in totale benessere.
In GUNA, da oltre trenta anni, lavoriamo con impegno e passione per fornire soluzioni terapeutiche efficaci: medicinali omeopatici senza effetti collaterali, integratori alimentari realizzati attraverso il metodo unico e innovativo della Nutraceutica Fisiologica, fiori di Bach, cosmesi e la linea pet per il benessere dei nostri amici animali.
In questo magazine, il cui titolo richiama l’immagine dell’arcobaleno di GUNA che vuole auspicare una salute a colori per tutti, parliamo di benessere, di stili di vita, di soluzioni efficaci per stare o ritornare nella propria forma ideale.
GUNA e LifeGate si ritrovano oggi online in questo magazine, ma la sinergia tra le due realtà è iniziata ben diciassette anni fa con l’avvio del progetto Impatto Zero® di calcolo, riduzione e compensazione delle emissioni di anidride carbonica al quale GUNA aderisce con convinzione, con orgoglio e con ottimi risultati. Due aziende familiari accomunate da valori precisi: il rispetto per il territorio e la natura, l’amore per il benessere dell’uomo e la voglia di cambiare il mondo. Buona lettura!