Il Magazine Vaillant del comfort nella casa dei protagonisti della cultura, della società e del lifestyle su LifeGate.it

Comfort domestico sempre più efficiente ed ecologico, passione per l’innovazione, tecnologia e intelligenza combinate con la volontà di essere realmente sostenibili. Essere Green è parte di un pensiero a tutto tondo, che si riflette in ogni scelta e nelle case delle persone più ‘in’: intelligenti, informate, infaticabili nel cercare le soluzioni più interessanti per la propria casa.

Vaillant è protagonista del pensiero Green, combinando tutti i benefici per le persone a una reale “evoluzione” eco-sostenibile, nella quale il contributo di ciascuno possa migliorare l’ambiente di tutti.
La mission: permettere alle persone di godere delle soluzioni più semplici, salutari e a basso consumo energetico per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda.

Naturale, confortevole, equilibrata: ecco la casa dei bioarchitetti

Naturale, confortevole, equilibrata: ecco la casa dei bioarchitetti

L’abitazione ideale dei bioarchitetti è concepita secondo un approccio olistico che tiene conto non solo dell’impatto ambientale ma anche di ogni possibile ripercussione sulla salute degli inquilini, privilegiando materiali naturali non trattati e riducendo i danni dei campi elettromagnetici, delle esalazioni inquinanti o delle superfici troppo lucide.

sponsorizzato da Comfort for my home
Obiettivo comfort, come sono le case dei fotografi

Obiettivo comfort, come sono le case dei fotografi

Malgrado la loro proverbiale propensione allo sguardo “indiscreto”, i professionisti della fotografia privilegiano atmosfere abitative all’insegna dell’intimità, della riservatezza e della tradizione, identificando come massime espressioni di comfort i caminetti, le “sale hobby” e gli arredi storici.

sponsorizzato da Comfort for my home