
L’Africa, rimasta finora indietro nella campagna vaccinale, ha ricevuto 600mila dosi di vaccino anti-Covid grazie al programma Covax dell’Organizzazione mondiale della sanità.
Provate a lasciare fuori pensieri e preoccupazioni quotidiane e fate del trattamento una piccola oasi in cui ristabilire un profondo contatto con voi stessi
Provate a lasciare fuori pensieri e preoccupazioni quotidiane e
fate del trattamento una piccola oasi in cui ristabilire un
profondo contatto con voi stessi, attingendo alle vostre risorse
interiori.
Lo shiatsu non va effettuato a stomaco pieno, mentre è in
corso la digestione, lasciate trascorrere almeno due ore da un
pasto normale.
E’ opportuna una cura adeguata dell’igiene personale, evitate
però di usare prodotti da toilette eccessivamente
profumati.
Evitate di portare orologi, monili vari e oggetti metallici.
Rivolgetevi al trattamento con un atteggiamento fiducioso e di
ottimismo e…buono shiatsu!
L’Africa, rimasta finora indietro nella campagna vaccinale, ha ricevuto 600mila dosi di vaccino anti-Covid grazie al programma Covax dell’Organizzazione mondiale della sanità.
Per la prima volta uno studio italiano dimostra la presenza di microplastiche nella placenta umana. Quali sono i rischi e come difendersi.
Da domenica 21 febbraio cambiano di nuovo i colori delle regioni a causa dell’aumento dei contagi. Ecco quali.
Dalla mente di Andrea Mati, garden designer, nasce l’evoluzione dei giardini terapeutici, in aiuto alla riabilitazione sanitaria e al benessere diffuso.
Nell’ambito del progetto Obecity, l’insegnante di danza Gaia Oldrini propone un modo semplice ed efficace per prevenire l’obesità nei bambini.
Uno studio indica che la zoonosi del coronavirus potrebbe essere stata favorita dalla moltiplicazione degli habitat nei quali proliferano i pipistrelli.
La celebre app di meditazione Headspace debutta su Netflix con otto episodi, per cimentarsi con le tecniche della mindfulness e sperimentarne i benefici.
La Cina torna a registrare un nuovo decesso per coronavirus per la prima volta dopo otto mesi. Nel frattempo, un team dell’Oms è giunto a Wuhan.
La campagna vaccinale europea è cominciata. Il luogo scelto in Italia per somministrare le prime dosi del vaccino è stato l’ospedale Spallanzani di Roma.