
È di The Bloody Beetroots che si parla nella puntata numero 8 del podcast Venticinque di Rockit e LifeGate Radio: racconti e aneddoti attorno all’anno 2006.
Honduras: le proteste degli abitanti della Valle di Siria sembrano aver mosso il governo di Tegucigalpa contro le multinazionali minerarie…
A partire dalla seconda settimana dello scorso aprile le
popolazioni locali della Valle di Siria dell’Honduras, situata nel centrale
dipartimento di Francisco Morazán, hanno dato vita ad una
durissima protesta che ha portato alla morte di un manifestante e
al ferimento di decine altri abitanti. La protesta è
scaturita dalla decisione da parte del governo di autorizzare il
taglio di oltre 600 ettari di bosco, che le popolazioni locali
hanno interpretato come preludio all’avvio di nuove attività
estrattive da parte delle multinazionali minerarie operanti nel
paese
Ascolta la puntata di LifeGate Internazionale
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
È di The Bloody Beetroots che si parla nella puntata numero 8 del podcast Venticinque di Rockit e LifeGate Radio: racconti e aneddoti attorno all’anno 2006.
Cosmo e il 2021 sono i protagnisti del settimo incontro del podcast Venticinque. Sensazioni e ricordi dell’artista impegnato anche socialmente.
Il sesto episodio del podcast Venticinque è dedicato al 2005: Max Collini, ex Offlaga Disco Pax, condivide ricordi e sensazioni.
La puntata di Venticinque dedicata al 2002 ha Bugo come protagonista e racconta ricordi e sensazioni del suo passato, svelando la sua crescita artistica.
È il 1997 l’anno della quarta puntata del podcast Venticinque. La cantantessa Carmen Consoli è la protagonista del racconto.
Billie Eilish ha lanciato il progetto Overheated per discutere di crisi climatica insieme a esperti e personaggi di spicco della musica e della cultura.
Il 2008 è l’anno su cui si concentra la terza puntata del podcast Venticinque. Il protagonista, questa volta, è l’artista ferrarese Vasco Brondi.
Con un messaggio su Instagram, il cantante norvegese offre 1 milione di euro per salvare la Pillirina, a Siracusa, dalle speculazioni edilizie.
Levante parla del suo percorso artistico e personale nella seconda puntata di Venticinque, il podcast che questa volta si concentra sull’anno 2013.