Rock Files Live! Amor Fou

“La nostra grande fede nei tramonti della ragione/non mi ha saputo rendere migliore in tante piccole cose/la nostra grande voglia di lottare fino alla fine non ha rubato il buio…”. Gli Amor Fou, ospiti a Rock Files Live!

Amor Fou ai Rock Files Live, lunedì 8 novembre a partire
dalle 22:00 sul palco della Salumeria della Musica di Milano e in
diretta on-air su LifeGate Radio.

INGRESSO GRATUITO

Per partecipare ricordiamo che è necessario
prenotarsi compilando il form seguente fino ad esaurimento
posti.
Apertura porte 21:00 | ingresso fino alle 21:30 | inizio concerto e
diretta ore 22:00.

La giovane band milanese, fresca del terzo posto nella categoria
Miglior Disco al Premio Tenco 2010 ottenuta con l’ultimo lavoro
presenterà I Moralisti e si racconterà ai microfoni
di Ezio Guaitamacchi.

 

Amor_2

 

Rock Files Live! in questi anni ha ospitato artisti di caratura molto diversa, di provenienza geografica disparata, dai cinque continenti, senza snobbare la musica italiana e addirittura le nuove proposte. Dagli artisti in fase di lancio ai più grandi e affermati musicisti come Jesse Harris e la leggenda del rock Keith Emerson, Nine Below Zero, Oi Va Voi, Angelo Branduardi, Ricky Gianco, Ron. Fino alle serate tributo. A Jimi Hendrix, George Harrison, Demetrio Stratos, i Rolling Stones, Lucio Battisti.

La linea che Ezio Guaitamacchi cerca di mantenere è tesa verso la qualità, con un occhio di riguardo alle scelte della programmazione musicale di LifeGate, come lui stesso spiega: “Mi diverte disegnare una linea narrativa e intarsiare i brani”.

Articoli correlati
Rock Files Live! Giorgio Conte

Sul palco della Salumeria della Musica di Milano, a partire dalle 22, torna un graditissimo ospite. Giorgio Conte presenta e racconta ai microfoni di Ezio Guaitamacchi il suo nuovo album “Come Quando Fuori Piove”.

Rock Files Live! Carlo Fava

Sul palco della Salumeria Della Musica di Milano e in diretta su queste onde ospite di Ezio Guaitamacchi sarà il cantautore Carlo Fava.

Rock Files Live! Perturbazione

La band piemontese Perturbazione, definita l’anello di congiunzione tra la canzone italiana e il rock underground, si racconterà a Rock Files Live!