
Coste rocciose a picco sul mare, calette impervie ma incontaminate, grotte da esplorare: l’Arcipelago delle Tremiti è un gioiello da non abbandonare.
Un’incredibile programma di yoga sulo sfondo delle bellissime e suggestive Dolomiti. Pernottamento in hotel con tonificante spa inclusa
Yoga sotto le Dolomiti
Dal 24 al 30 giugno, una settimana di Yoga a San Martino di
Castrozza.
Yoga “di grande respiro” organizzato da Mimma Signifredi e il
Centro Ricerche Yoga Occidentale.
Mattino: Hatha Yoga e Raja Yoga sui prati.
Pomeriggio: vacanza yogica con escursioni, safari sensoriali,
pranayama nei boschi e serate in baita.
Ospiti dell’Hotel Fratazza, un tre stelle immerso nel verde,
affacciato su un ruscello con vista sulle Dolomiti e una
zampillante acqua termale a disposizione.
Per informazioni:
tel. 02 9529430
e-mail: [email protected]
indietro
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Coste rocciose a picco sul mare, calette impervie ma incontaminate, grotte da esplorare: l’Arcipelago delle Tremiti è un gioiello da non abbandonare.
Per chi ama la bicicletta segnaliamo alcuni eventi estivi: dalla Maratona dels Dolomites alla rassegna di Teatro a Pedali, ce n’è per tutti i gusti.
Molto diverse tra loro, le città di questo tour nel nord della Germania sono perfette nella bella stagione, quando la luce regala atmosfere uniche.
Niseko, Toya-Usu e Shiraoi sull’isola di Hokkaido non sono mete per semplici turisti, ma per viaggiatori che vogliono entrare in contatto con le comunità.
L’assegnazione delle Bandiere blu premia le località più virtuose per acque, servizi e sostenibilità (anche al lago).
Con la bella stagione cresce la voglia di salire in sella a una bicicletta (di qualsiasi tipo). 4 appuntamenti speciali in giro per l’Italia.
La località nella Tuscia in provincia di Viterbo, vince il concorso di quest’anno. Cosa vedere a Ronciglione, Borgo dei borghi 2023.
Barcellona è in continua evoluzione ma conserva la propria unicità e fierezza in un felice mix di tradizione e modernità. Il nostro tour.
Riparte il trenino a cremagliera della Ferrovia Monte Generoso che conduce in vetta alla scoperta di capolavori naturali e architettonici.