La notte a 360 gradi in un video da far girare la testa

Il fotografo americano Vincent Brady è riuscito a creare un video della notte come pochi. Grazie all’utilizzo di quattro fotocamere montate su un supporto a forma di croce, Brady ha realizzato diversi scatti del cielo notturno che ha poi montato insieme per realizzare un video in time lapse a 360 gradi suggestivo, che immerge lo spettatore in

Il fotografo americano Vincent Brady è riuscito a creare un video della notte come pochi. Grazie all’utilizzo di quattro fotocamere montate su un supporto a forma di croce, Brady ha realizzato diversi scatti del cielo notturno che ha poi montato insieme per realizzare un video in time lapse a 360 gradi suggestivo, che immerge lo spettatore in una condizione quasi surreale. La musica è di Brandon McCoy.

 

brady

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati
Gufi o allodole?

Per tutta la vita tendiamo a portarci appresso un orologio interno che determina giorno per giorno il nostro bioritmo personale. Quindi o gufi o allodole!