La notte a 360 gradi in un video da far girare la testa

Un video in time lapse mostra la notte da ogni angolazione possibile, a 360 gradi.

Il fotografo americano Vincent Brady è riuscito a creare un video della notte come pochi. Grazie all’utilizzo di quattro fotocamere montate su un supporto a forma di croce, Brady ha realizzato diversi scatti del cielo notturno che ha poi montato insieme per realizzare un video in time lapse a 360 gradi suggestivo, che immerge lo spettatore in una condizione quasi surreale. La musica è di Brandon McCoy.

 

brady

Articoli correlati
Bibulu, l’affitta cucce per cani

Dovete partire per un paio di giorni e non sapete dove lasciare il vostro cane? Da oggi arriva anche in Italia Bibulu, la prima community che mette in contatto gli “affitta cucce” con i padroni dei cani.

Arriva vino in festa!

Dal 14 maggio all’11 giugno un mese dedicato all’incontro con Bacco, seguendo il vino delle diverse cantine, delle imprese dei vignaioli altoatesini,

Una notte in laboratorio

Una notte in laboratorio ha lo scopo, oltre quello di far conoscere i ricercatori al grande pubblico, di far appassionare i giovani alla scienza, visto che in Italia gli iscritti alle facoltà scientifiche sono meno che negli altri stati europei.

Gufi o allodole?

Per tutta la vita tendiamo a portarci appresso un orologio interno che determina giorno per giorno il nostro bioritmo personale. Quindi o gufi o allodole!