
Il 3 novembre scorso è uscito The skipping girl, secondo progetto solista di Nic Cester, frontman dei Jet: un libro per bambini e un disco, entrambi scritti da lui.
In Earth Tour 1976: si trovano inanellate una serie di perle che vanno da Wild World a Where Do The Children Play a Lady D’Arbanville a Father & Son interpretate da un artista all’apice della sua carriera e in splendida forma.
Majikat – Earth Tour 1976
A quasi trent’anni esce su cd questa preziosa testimonianza
dell’ultimo tour nordamericano di Cat Stevens.
L’ultima brillante, coinvolgente, performance.
Dopodiché calerà il sipario su Cat Stevens, il
cantautore amato da milioni di fans per le sue canzoni dolci.
Cat Stevens è diventato Yusuf Islam è ha abiurato il
suo passato.
Qui si trovano inanellate una serie di perle che vanno da Wild
World a Where Do The Children Play a Lady D’Arbanville a Father
& Son interpretate da un artista all’apice della sua carriera e
in splendida forma.
Per gli sfegatati esiste anche un dvd che immortala un concerto di
quella tournée e che a detta di chi l’ha visto vale davvero
la pena.
01. Wild World
02. The Wind
03. Moonshadow
04. Where Do The Children Play
05. Another Saturday Night
06. Hard Headed Women
07. King Of Trees
08. C79
09. Lady D’Arbanville
10. Banapple Gas
11. Majik Of Majiks
12. Tuesday’s Dead
13. Oh Very Young
14. How Can I Tell You
15. The Hurt
16. Sad Lisa
17. Two Fine People
18. Fill My Eyes
19. Father & Son
20. Peace Train
Claudio Vigolo
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Il 3 novembre scorso è uscito The skipping girl, secondo progetto solista di Nic Cester, frontman dei Jet: un libro per bambini e un disco, entrambi scritti da lui.
Il 10 dicembre esce The shape of piano to come, vol.II: una selezione dei migliori pianisti di musica neoclassica italiani e internazionali, firmata Inri Classic. E ogni settimana su LifeGate Radio, due brani in anteprima.
Damon Albarn annuncia un nuovo album in uscita il 12 novembre prossimo, anticipato dalla title track The nearer the fountain, more pure the stream flows.
I “regaz” de Lo stato sociale si sono preparati a partecipare al Festival di Sanremo facendo uscire cinque dischi, uno per ogni membro della band.
Uscito il 5 febbraio e acclamato dalla critica, Ignorance interpreta il processo di presa di coscienza dei cambiamenti climatici di Tamara Lindeman, voce e mente dei Weather station.
Eutopia dei Massive Attack è il nuovo ep di denuncia politica su alcune questioni globali come emergenza climatica, paradisi fiscali e reddito universale.
10 anni di carriera e un nuovo album: “Cip!”. Abbiamo incontrato il cantautore calabrese Brunori Sas per parlare di musica, natura e molto altro.
Istruttore di windsurf, kitesurf e cantautore, Tiziano Tamisari ha scelto la musica come strumento per lanciare il suo messaggio: tutti possono salvare il Pianeta ed entrare a far parte de L’Esercito Buono.
Il prossimo album di Grimes, alias Claire Boucher, s’intitolerà Miss_Anthropocene e sarà un concept album sui cambiamenti climatici.