Passengers: auto d’epoca trasformate in mezzi ecologici

Cari passengers, bentornati da questi giorni di vacanza. La ciurma andrà alla scoperta questa settimana di auto d’epoca trasformate in mezzi ecologici…

Sarà un viaggio molto esteso, che inizierà guidando
auto d’epoca trasformate in mezzi ecologici, virerà poi sul
rispetto dei diritti umani, per finire la settimana con pennellate
di colore e ritmi reggae. Non vi diremo di più, ma vi
consigliamo caldamente di non mancare all’appuntamento.

Un saluto a tutti voi e come sempre … still on the
road!

George

 

Passengers

Articoli correlati
Guarda la diretta video di Passengers

Cari passeggeri, ci siamo: l’ultima settimana sul magic bus di Passengers sarà anche in diretta video. Vi aspettiamo per l’ultimo viaggio della stagione.

Passengers: newsletter 7 – 11

Cari Passeggeri, questa settimana Passengers lascerà il Festival dell’Ambiente e torneremo a viaggiare per le strade di Milano.

A Passengers si parla anche di Marca

Ciao Passengers, come (ormai) di consueto, vi scrivo per informarvi sugli appuntamenti della prossima settimana. Intervisteremo anche il responsabile comunicazione di Centro Marca.

Passengers I diari On Air….

La Ele e L’Ariele ritornano in diretta per sfogliare i racconti collezionati in queste prime 166 puntate di Passengers, sulle frequenze di LifeGate Radio…

Appunti di viaggio

Appunti di viaggio, il meglio di Passengers, ogni sabato in onda dalle 7.30 alle 9.30, questa settimana L’Ariele e La Ele in L’amore ai tempi di Facebook…

Passengers on Air

Da febbraio Passengers andrà in onda dalle 7.15 del mattino,fino alle 9.30 : per gustare lentamente le specialità del giorno…