
LifeGate Radio vi propone una playlist esclusiva con le migliori canzoni del 2019 in alta rotazione e non solo. Ce n’è per tutti i gusti.
Per salutarci e tenervi aggiornati sui nostri ascolti anche quando molti saranno finalmente in vacanza, ecco le nostre proposte per l’Estate 2013 in costante aggiornamento fino al rientro.
La selezione musicale
LifeGate per l’estate 2013.
E come tutti i percorsi di viaggio, anche questo si compirà
passo per passo, con nuove aggiunte che non abbiamo mai incluso
nelle playlist precedenti. Buon viaggio.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
LifeGate Radio vi propone una playlist esclusiva con le migliori canzoni del 2019 in alta rotazione e non solo. Ce n’è per tutti i gusti.
Le canzoni più belle del 2018 secondo LifeGate Radio, dall’ultimo singolo del vostro artista preferito alle nuove tendenze in fatto di musica.
Continua il nostro viaggio negli archivi di LifeGate. In questi quattordici anni di musica ne abbiamo suonata tanta. Volete sapere i primi brani che abbiamo messo in onda nel lontano 2001? Eccoli.
Ha dato il via ai concerti ad alta quota ben 28 anni fa distinguendosi sin dall’inizio per il rispetto delle terre alte. Sancito anche da un manifesto.
Manuel Agnelli è il protagonista della nuova puntata di Venticinque, il podcast di LifeGate e Rockit che racconta 25 anni di musica italiana.
Il 19 aprile esce il podcast Esseri finiti, prodotto da LifeGate e Virgin Music. Un viaggio con Giovanni Truppi alla scoperta dei temi del suo nuovo album.
Il compositore giapponese Ryuichi Sakamoto si è spento a 71 anni dopo una lunga malattia. La musica, il cinema, l’arte e l’attivismo perdono un visionario.
Bis!, il podcast che racconta il ritorno di Colapesce e Dimartino al Festival di Sanremo, è online su tutte le piattaforme.
In occasione della Giornata mondiale dell’ambiente, LifeGate Radio sceglie 5 canzoni simbolo. Per ricordarci che siamo “intrusi” su questa Terra, che la stiamo cementificando, che potremmo fare tanto per preservarla.