Rilassarsi in compagnia di un orso bruno

https://www.youtube.com/watch?v=MVhrN2pI2X8 Un impiegato del dipartimento della Pesca dell’Alaska, Drew Hamilton, si stava rilassando con un amico, ammirando lo spettacolare paesaggio sul fiume McNeil.   D’un tratto si è avvicinato a loro un terzo soggetto che, a quanto pare, ha avuto la stessa idea. Si è seduto, rilassato e ha contemplato anche lui il dolce scorrere

https://www.youtube.com/watch?v=MVhrN2pI2X8

Un impiegato del dipartimento della Pesca dell’Alaska, Drew Hamilton, si stava rilassando con un amico, ammirando lo spettacolare paesaggio sul fiume McNeil.

 

D’un tratto si è avvicinato a loro un terzo soggetto che, a quanto pare, ha avuto la stessa idea. Si è seduto, rilassato e ha contemplato anche lui il dolce scorrere dell’acqua. Cosa c’è di strano? Era un orso bruno.

 

La cosa strana è proprio questa: non succede nulla. Sembrava solo volesse dire “Tutto bene qui? Che si dice? Bene, alla prossima”.

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati
Riciclo, in Italia ritorna il vuoto a rendere sulle bottiglie di vetro

Quando finiamo la bottiglia di vetro, di acqua o di birra, comprata in un bar o in un negozio di alimentari, possiamo restituirla e avere indietro “la cauzione”. Il decreto del ministero dell’Ambiente entrato in vigore il 10 ottobre rappresenta allo stesso tempo un passo avanti verso l’economia del riciclo e del riuso, e un passo indietro nel