Michela Dozio

Amministrazione

Laureata in "Economia e amministrazione delle imprese" il primo approccio con il mondo del lavoro è stato nel settore bancario, all'interno dell'ufficio Finance and Administration di una multinazionale australiana in fase di start up. Questa esperienza è stata per me, oltre che formativa, ricca e densa di contenuti, un'esperienza che mi ha insegnato il valore e l'importanza della persona e del lavoro di squadra all'interno di un'azienda, valori che ho custodito, portato con me e cercato di trasmettere anche nelle altre realtà lavorative in cui sono stata in seguito.

Oggi sono entrata a far parte del team di LifeGate, una realtà con la quale condivido valori e ideali e in nome dei quali desidero fortemente dare il massimo e il meglio di me stessa e nel lavoro e con le persone.

Mi piace molto viaggiare con mio marito cercando sempre di scoprire usi, costumi, cibi e tradizioni dei luoghi in cui mi trovo. Mi piace leggere e ascoltare buona musica. Amo la buona cucina e il buon vino, la natura e gli animali, soprattutto i cani.

Citazione preferita:

Ci sono solo due giorni l'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama