Fragile festival, la prima edizione a Parma per parlare di sostenibilità
Dall’11 al 13 ottobre, Parma ospita la prima edizione del Fragile festival: workshop, conferenze e attività pratiche per un futuro più green.
Dall’11 al 13 ottobre, Parma ospita la prima edizione del Fragile festival: workshop, conferenze e attività pratiche per un futuro più green.
Un programma di incontri organizzati da LifeGate ed Eataly su cibo, clima e stili di vita. Per migliorare il nostro benessere e quello del Pianeta.
Dal 7 all’11 ottobre il concorso internazionale dedicato a cortometraggi e lungometraggi che raccontano il futuro del mare e del nostro Pianeta.
Dal 4 al 6 ottobre Rom-E, il festival sull’ecosostenibilità, torna nel centro della Capitale per il quarto anno consecutivo.
Appuntamento il 1° ottobre con la presentazione dell’Osservatorio nazionale sullo stile di vita sostenibile di LifeGate, giunto alla decima edizione.
Bugari percorrerà ancora una volta l’Italia di corsa, questa volta dalla costa tirrenica a quella adriatica, da Ostia a San Benedetto del Tronto, in sette giorni, con una media di circa ottanta km al giorno e con un dislivello pari a quasi diecimila metri.
Il 20 settembre, A2A presenta le sue attività in Sardegna. Gli stili di vita sostenibili e la tutela della biodiversità saranno al centro del Life Talk aperto al pubblico.
LifeGate raccoglie proposte di progetti di rigenerazione urbana di enti del terzo settore. L’obiettivo: portare avanti azioni per la comunità.
Grandissimi nomi del panorama jazz internazionale saranno a Riccione dal 27 luglio al 4 agosto per un festival gratuito alla sua seconda edizione.
Torna il doppio appuntamento con la sperimentazione sonora di Polifonic festival: a Milano dal 31 maggio al 2 giugno e in Valle d’Itria dal 25 al 28 luglio.