
Meta ha progettato Instagram e Facebook per creare dipendenza tra i più giovani
Meta ha progettato le piattaforme social per creare dipendenza in bambini e adolescenti e ha consapevolmente permesso ai minori di 13 anni di possedere account social.
Quando si parla di medicina alternativa e complementare, sono molte le pratiche e le terapie a cui è possibile fare riferimento per iniziare a prendersi cura del proprio benessere, in modo naturale e sostenibile: sulle pagine di LifeGate trovate schede e articoli di Salute con tante informazioni sempre aggiornate su omeopatia, fitoterapia, oli essenziali, tisane e erbe, oligoelementi, integratori e rimedi naturali; sui trattamenti manuali più diffusi, come l’osteopatia, lo shiatsu, l’agopuntura, la riflessologia plantare, e quelli forse meno noti, come il metodo Feldenkrais. E poiché è importante prendersi cura non soltanto della salute, ma anche del nostro aspetto, c’è un’intera sezione dedicata alla cosmesi naturale, per definizione sana e anche etica. Approfondimenti su temi di attualità, curiosità, informazioni sul mondo della bellezza e persino recensioni dettagliate dei nuovi prodotti. Inizia a vivere e a sentirti meglio, in armonia con la natura: per informarti, basta un click.
Trend correlati: Alimentazione bambini, Salute dei bambini, Integratori, Cosmesi naturale, Omeopatia, Rimedi naturali.
Meta ha progettato le piattaforme social per creare dipendenza in bambini e adolescenti e ha consapevolmente permesso ai minori di 13 anni di possedere account social.
Macchinette, gratta e vinci e casinò on line attirano un pubblico sempre più giovane. Sintomi e cura del gioco d’azzardo patologico.
Viterbo e altre sei città sperimentano in classe la Didattica delle emozioni. L’intervista al dottor Ulisse Mariani, co-ideatore del metodo.
Intervista ad Andrea Chiaravalli, papà supportato da Vidas in uno dei momenti più bui, che oggi corre per Casa Sollievo bimbi e lancia una raccolta fondi.
Come funziona l’autosvezzamento, quali sono le precauzioni da osservare e i benefici ambientali dell’alimentazione complementare
Secondo gli esperti, guardare troppe immagini violente danneggia la salute, provocando ansia, stress e paura. Esserne consapevoli ci aiuta a proteggerci.
In Italia, un milione di persone soffre di demenza (circa 650mila di Alzheimer). Ecco quattro startup che rispondono ai bisogni di pazienti e caregiver.
Due giorni di performance, dialoghi e laboratori con oltre 40 ospiti dal mondo della letteratura, della filosofia, dell’arte e dello sport: è Incontro!
Nel Ghana rurale, quando le donne invecchiano, i segni di demenza o persino i sintomi della menopausa possono farle dichiarare “streghe” e allontanarle dalla loro comunità. Il racconto della fotoreporter Lee-Ann Olwage.
La biofilia richiama un legame ancestrale, tra l’uomo e la natura. Una tendenza innata che abbiamo per concentrarci su tutto ciò che ha vita.