
Torna Rock Files Live! Ospiti della serata di mercoledì 31 gennaio gli artisti Zibba e Wrongonyou
Torna Rock Files Live! Ospiti della serata di mercoledì 31 gennaio gli artisti Zibba e Wrongonyou
Mercoledì 31 Gennaio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio
Sul palco dello Spirit De Milan, Ezio Guaitamacchi presenta una puntata dedicata alla nuova canzone d’autore italiana; ospiti della serata saranno Zibba e Wrongonyou.
Il cantautore ligure (autore di brani di successo per artisti come Jovanotti, Tiziano Ferro, Cristiano De André) torna ai Rock Files per raccontare e proporre in anteprima dal vivo il nuovo album “Le cose”, lavoro che segna l’inizio di un nuovo percorso artistico sulla strada di una canzone d’autore dai toni scuri e con un sound assolutamente black.
Ad aprire la serata penserà invece Wrongonyou (all’anagrafe Marco Zitelli), nuovo fenomeno dell’indie folk, che presenterà il suo nuovo tour che a marzo lo porterà al prestigioso South By South West Festival, a Austin, Texas. Il suo progetto neo folk in lingua inglese, sempre attento alla melodia e alla sperimentazione, si è fatto notare da un pubblico curioso e attento, sia in Italia che all’estero.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare o scrivere al 366 721 55 69
Si chiama House of Switzerland e ospiterà le eccellenze di tecnologia, innovazione e sostenibilità targate Svizzera. Per scoprire il sapere di frontiera.
A Milano il vicinato diventa condiviso. E’ attivo Elect3City, il servizio dedicato ai residenti di Porta Nuova che punta a diventare il primo car sharing di quartiere italiano.
A Milano c’è una casa dedicata ai gatti in cerca di una nuova famiglia. Ed è un modo per aiutare concretamente i mici bisognosi dopo un abbandono.
Lo show di Giorgio Armani alla Milano fashion week si è svolto senza musica: “Non vogliamo festeggiare” mentre in Ucraina si combatte, ha detto lo stilista.
A Milano oltre 100 scatti ripercorrono la collaborazione tra Medici senza frontiere e l’agenzia Magnum, testimoni dei più gravi conflitti e fatti nel mondo.
A Milano, il progetto Virginia di Oipa fornisce assistenza veterinaria e comportamentale agli amici a quattro zampe delle persone senza fissa dimora.