Torna Rock Files Live! Ospiti della serata di mercoledì 31 gennaio gli artisti Zibba e Wrongonyou
Torna Rock Files Live! Ospiti della serata di mercoledì 31 gennaio gli artisti Zibba e Wrongonyou
Mercoledì 31 Gennaio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio
Sul palco dello Spirit De Milan, Ezio Guaitamacchi presenta una puntata dedicata alla nuova canzone d’autore italiana; ospiti della serata saranno Zibba e Wrongonyou.
Il cantautore ligure (autore di brani di successo per artisti come Jovanotti, Tiziano Ferro, Cristiano De André) torna ai Rock Files per raccontare e proporre in anteprima dal vivo il nuovo album “Le cose”, lavoro che segna l’inizio di un nuovo percorso artistico sulla strada di una canzone d’autore dai toni scuri e con un sound assolutamente black.
Ad aprire la serata penserà invece Wrongonyou (all’anagrafe Marco Zitelli), nuovo fenomeno dell’indie folk, che presenterà il suo nuovo tour che a marzo lo porterà al prestigioso South By South West Festival, a Austin, Texas. Il suo progetto neo folk in lingua inglese, sempre attento alla melodia e alla sperimentazione, si è fatto notare da un pubblico curioso e attento, sia in Italia che all’estero.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare o scrivere al 366 721 55 69
A Milano un murale intitolato “Respiro” ha l’obiettivo di dare un tocco di verde in più alla città e non solo.
Le città devono innovarsi. È quanto emerso dal Forum sulla rigenerazione urbana che si è svolto a Milano, con la partecipazione di vari attori. L’esempio del cavalcavia Monte Ceneri-Serra ci deve far riflettere.
Dal 23 al 29 settembre a UpTown Milano concerti, laboratori creativi, eventi dedicati all’arte, al benessere, alle api e alla biodiversità.
Milano è ormai da anni una meta turistica tra le più visitate in Italia. I nostri consigli su cosa visitare in città.
Il primo censimento delle auto in divieto di sosta in città evidenzia un problema che coinvolge anche Torino e Roma, dove si elevano 1.500 multe al giorno.
Al Mudec di Milano un percorso espositivo analizza le influenze dell’arte primitiva nelle opere dell’artista spagnolo. Per sapere tutto su Pablo Picasso.

