Il cantautore comasco racconterà e presenterà il suo ultimo album, Goga Magoga, in un inedita versione acustica voce e chitarra.
Il cantautore comasco racconterà e presenterà il suo ultimo album, Goga Magoga, in un inedita versione acustica voce e chitarra.
Lunedì 14 luglio ultimo grande appuntamento della stagione per i Rock Files Live di LifeGate.
Sul palco del Memo Restaurant Music Club di Milano al fianco di Ezio Guaitamacchi salirá Davide Van De Sfroos.
Il cantautore comasco racconterà e presenterà il suo ultimo album, Goga e Magoga, in un inedita versione acustica voce e chitarra.
Goga e Magoga è il nuovo album di Davide Van De Sfroos. Il cantautore comasco ritorna a tre anni dal grande successo di Yanez (50.000 copie vendute, hcp 4°, classifiche Fimi – Nielsen). Il disco, in uscita il 15 aprile, comprende 16 brani inediti e rappresenta un ulteriore passo avanti nella crescita di un cantautore atipico che, coerentemente con il passato, continua a scrivere privilegiando il dialetto della sua terra, la Tremezzina, sul lago di Como.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
I posti a sedere e i tavoli sono limitati, quindi per accomodarsi è consigliata la prenotazione.
Modalità di partecipazione
ACCREDITI LIFEGATE - ingresso accrediti ore 21.00 L'accredito consente l'ingresso con posti in piedi nell'area MEMO Drink Bar (salvo diverse indicazioni della direzione del locale in relazione alla disponibilità dei posti) PREZZI drink posti in piedi 10 euro prima consumazione (drink list MEMO drink bar) 5 euro dalla seconda consumazione
PRENOTAZIONE POSTI A SEDERE E TAVOLI è possibile prenotare i posti a sedere con tavoli disponibili su prenotazione fino a esaurimento posti PREZZI euro 15 compreso drink / euro 6 dalla seconda consumazione.
PRENOTAZIONE CENA BUFFET FINO A INIZIO SPETTACOLO con tavolo dalle ORE 20 Nella sala ristorante fronte palco è possibile cenare a buffet con tavoli disponibili su prenotazione PREZZO euro 25 bevande e vini compresi (spettacolo compreso). È possibile cenare anche "à la carte" su prenotazione. Il servizio drink bar Memo con servizio di menù concerto è disponibile fino alla chiusura.
Il programma, registrato live dal Memo Restaurant, verrà riproposto agli ascoltatori su LifeGate and Sound, il canale musicale di LifeGate fruibile online, in fm e su app, il lunedi successivo alle ore 23.00.
Con la nascita di Stellantis, Fiat Chrysler Automobiles e Peugeot Citroën diventano il quarto costruttore di auto al mondo. Obiettivo, unire know-how e risorse per fornire le soluzioni di mobilità sostenibile dei prossimi decenni.
Il nuovo scenario imposto dalla crisi sanitaria dovuta al coronavirus ci ha già portato a riflettere su quale futuro vogliamo per il dopo. Complice una crisi economica che non risparmierà nessuno, da più parti si è lanciato un appello per una ripresa che sia quanto più possibile sostenibile e alimentata dalle rinnovabili. A ribadirlo, dopo
Una commissione d’inchiesta del Parlamento francese ha prodotto una relazione per spiegare i problemi legati ai cibi ultra-processati, proponendo soluzioni per ridurre gli additivi e ottenere etichette più trasparenti.
Qualche settimana fa in occasione della sfilata Dolce&Gabbana per la settimana della moda milanese, magazine online e non hanno lungamente parlato del botta e risposta sui social tra Stefano Gabbana e la cantante Miley Cirus. Il fratello di Miley ha partecipato alla sfilata del duo della moda italiana, che quest’anno ha visto come protagonisti una
I suoi contorni spezzati evocano lo stesso profilo frastagliato delle Dolomiti o delle altre montagne trentine e l’impatto visivo, in termini di armonia paesaggistica, è senz’altro suggestivo. Ma il Muse, ovvero il Museo della Scienza di Trento, progettato da Renzo Piano e aperto al pubblico circa un anno e mezzo fa, si impone innanzitutto come
La Nasa ha pubblicato un video di 26 secondi che mette insieme le temperature medie registrate anno dopo anno dal 1880 al 2011.