
Il cantautore comasco racconterà e presenterà il suo ultimo album, Goga Magoga, in un inedita versione acustica voce e chitarra.
Il cantautore comasco racconterà e presenterà il suo ultimo album, Goga Magoga, in un inedita versione acustica voce e chitarra.
Lunedì 14 luglio ultimo grande appuntamento della stagione per i Rock Files Live di LifeGate.
Sul palco del Memo Restaurant Music Club di Milano al fianco di Ezio Guaitamacchi salirá Davide Van De Sfroos.
Il cantautore comasco racconterà e presenterà il suo ultimo album, Goga e Magoga, in un inedita versione acustica voce e chitarra.
Goga e Magoga è il nuovo album di Davide Van De Sfroos. Il cantautore comasco ritorna a tre anni dal grande successo di Yanez (50.000 copie vendute, hcp 4°, classifiche Fimi – Nielsen). Il disco, in uscita il 15 aprile, comprende 16 brani inediti e rappresenta un ulteriore passo avanti nella crescita di un cantautore atipico che, coerentemente con il passato, continua a scrivere privilegiando il dialetto della sua terra, la Tremezzina, sul lago di Como.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
I posti a sedere e i tavoli sono limitati, quindi per accomodarsi è consigliata la prenotazione.
Modalità di partecipazione
ACCREDITI LIFEGATE - ingresso accrediti ore 21.00 L'accredito consente l'ingresso con posti in piedi nell'area MEMO Drink Bar (salvo diverse indicazioni della direzione del locale in relazione alla disponibilità dei posti) PREZZI drink posti in piedi 10 euro prima consumazione (drink list MEMO drink bar) 5 euro dalla seconda consumazione
PRENOTAZIONE POSTI A SEDERE E TAVOLI è possibile prenotare i posti a sedere con tavoli disponibili su prenotazione fino a esaurimento posti PREZZI euro 15 compreso drink / euro 6 dalla seconda consumazione.
PRENOTAZIONE CENA BUFFET FINO A INIZIO SPETTACOLO con tavolo dalle ORE 20 Nella sala ristorante fronte palco è possibile cenare a buffet con tavoli disponibili su prenotazione PREZZO euro 25 bevande e vini compresi (spettacolo compreso). È possibile cenare anche "à la carte" su prenotazione. Il servizio drink bar Memo con servizio di menù concerto è disponibile fino alla chiusura.
Il programma, registrato live dal Memo Restaurant, verrà riproposto agli ascoltatori su LifeGate and Sound, il canale musicale di LifeGate fruibile online, in fm e su app, il lunedi successivo alle ore 23.00.
Cresce la propensione degli italiani per le auto elettriche ma il prezzo resta una variabile importante, che la guerra potrebbe ulteriormente appesantire.
L’incontro dello scorso ottobre, che ha radunato 185 cardinali e vescovi della regione panamazzonica, ha deciso di compensare le emissioni di CO2 prodotte attraverso la riforestazione della Riserva indigena di Selva de Matavén.
La Regione Basilicata ha diffidato Total dall’avviare le attività di estrazione petrolifere del giacimento lucano di Tempa Rossa per non aver ottemperato agli obblighi normativi.
Il presidente francese ha messo d’accordo i leader europei sui problemi climatici. Per Nicolas Sarkozy la crisi non deve fermare la difesa dell’ambiente.
Piedi per terra sulle energie rinnovabili, apertura al nucleare (ma solo dove gi
Arte e architettura parlano nel linguaggio alchemico dei simboli e della geometria sacra: avvicinandosi alle grandi cattedrali gotiche con l’occhio attento si potranno leggere i messaggi ancora attuali di culture passate.