
Mercoledì 20 marzo appuntamento speciale con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 20 marzo appuntamento speciale con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 20 marzo appuntamento speciale con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mina fu la prima, nel 1967. Dopo di lei, decine di artiste, da Gianna Nannini a Joan Baez, hanno reinterpretato i classici di Fabrizio De André.
Per questa puntata speciale dei Rock Files Live di LifeGate Radio, Ezio Guaitamacchi, a 20 anni dalla scomparsa del grande poeta, riunisce 5 cantautrici innamorate delle canzoni di Faber.
Inizierà la genovese Giua, una delle artiste preferite della Fondazione De André, seguita dalla milanese Patrizia Cirulli, beniamina del Premio Tenco e dalla sorprendente arpista/cantante e autrice torinese Cecilia.
Chiuderanno la serata la poetica Micol Martinez e la magnifica Andrea Mirò.
La serata comincia alle 22:30, mercoledì 20 marzo allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni rockfiles@lifegate.it
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
Il concerto milanese per Gaza, un successo di pubblico e raccolta fondi, è stata la presa di posizione più forte contro il genocidio della scena musicale italiana.
I Massive Attack hanno chiuso l’edizione 2024 del Todays festival con uno show unico, dove la musica si è mescolata alla mobilitazione politico-sociale.
Dopo quasi quindici anni, il sogno dei fan si realizza: i fratelli Gallagher hanno fatto pace, gli Oasis tornano a suonare insieme.
Quello di Taylor Swift è un fenomeno che sembra non esaurirsi mai. Ma che eredità ci lascerà la cosiddetta Swiftonomics?
Una eccezionale serata con il “padre del Blues in Italia”, Fabio Treves, beniamino degli ascoltatori di LifeGate Radio. Insieme a Ezio Guaitamacchi (e con il contributo della chitarra di Alex Gariazzo), il “Puma di Lambrate” parlerà dei suoi idoli musicali (da Robert Johnson a Eric Clapton, da Muddy Waters a John Mayall) e suonerà alcuni
Rodrigo y Gabriela la giovanissima coppia di chitarra classica messicana. Che misschiano sapientemente, flamenco , musica folk e classica americana e tributi a grandi classici del rock. Si esibiranno a Roma il 22 Novembre presso la stazione birra ed il 23 a Milano al music drome (ex transilvania). Tecnica straordinaria e pulizia del suono ne