
Mercoledì 20 marzo appuntamento speciale con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 20 marzo appuntamento speciale con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 20 marzo appuntamento speciale con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mina fu la prima, nel 1967. Dopo di lei, decine di artiste, da Gianna Nannini a Joan Baez, hanno reinterpretato i classici di Fabrizio De André.
Per questa puntata speciale dei Rock Files Live di LifeGate Radio, Ezio Guaitamacchi, a 20 anni dalla scomparsa del grande poeta, riunisce 5 cantautrici innamorate delle canzoni di Faber.
Inizierà la genovese Giua, una delle artiste preferite della Fondazione De André, seguita dalla milanese Patrizia Cirulli, beniamina del Premio Tenco e dalla sorprendente arpista/cantante e autrice torinese Cecilia.
Chiuderanno la serata la poetica Micol Martinez e la magnifica Andrea Mirò.
La serata comincia alle 22:30, mercoledì 20 marzo allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
Ben Frost e Francesco Fabris raccontano il suono del vulcano Fagradalsfjall, registrato durante l’eruzione e diffuso con il progetto Vakning (Risveglio).
Il 1999 è l’anno protagonista della nona puntata di Venticinque, in cui il gruppo storico dei Verdena rivela aneddoti, ricordi e riflessioni del passato.
Il sesto episodio del podcast Venticinque è dedicato al 2005: Max Collini, ex Offlaga Disco Pax, condivide ricordi e sensazioni.
Billie Eilish ha lanciato il progetto Overheated per discutere di crisi climatica insieme a esperti e personaggi di spicco della musica e della cultura.
Ezio Guaitamacchi e Shambala presentano un nuovo appuntamento con gli Spiriti Del Rock che per l’occasione diventa “spiriti del blues” con Fabio Treves.
Rodrigo y Gabriela live 22 novembre Roma stazione della birra; 23 novembre Milano music drome…