Lunedì 9 marzo nuovo appuntamento con i rock files live di LifeGate. Ezio Guaitamacchi presenta una serata tributo a Leonard Cohen. Ospite d’eccezione il cantautore canadese Bocephus King, che ha scelto i Rock Files per presentare il nuovo album “The Illusion Of Permanence” e per guidare l’omaggio a Cohen in occasione del suo
dal 9 Marzo al 1 Gennaio
Via della Chiusa, 1, 20123 Milano MI, Italy
Lunedì 9 marzo nuovo appuntamento con i rock files live di LifeGate.
Ezio Guaitamacchi presenta una serata tributo a Leonard Cohen.
Ospite d’eccezione il cantautore canadese Bocephus King, che ha scelto i Rock Files per presentare il nuovo album “The Illusion Of Permanence” e per guidare l’omaggio a Cohen in occasione del suo ottantesimo compleanno.
La serata sarà impreziosita da tre ospiti femminili: Andrea Mirò, Veronica Sbergia e Micol Martinez che riproporranno in chiave acustica alcuni classici del cantautore canadese.
La serata comincia alle 22, apertura porte alle 21 al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Emmanuelle Charpentier e Jennifer Doudna hanno ricevuto il premio Nobel per la Chimica 2020 per aver sviluppato un particolare metodo di editing genomico.
Le concentrazioni di gas serra nell’atmosfera sono a livelli record e continuano ad aumentare. Nonostante l’epidemia rischiamo di non raggiungere gli obiettivi di riduzione.
Ha vinto Hillary Clinton, 45esimo presidente degli Stati Uniti d’America. Questo sarebbe stato il titolo il 9 novembre se invece del sistema dei grandi elettori, ovvero fondato sulla conta dei distretti elettorali, si fosse contato il voto popolare, cioè quello di ogni singolo americano a livello federale. Clinton avrebbe infatti ottenuto, stando agli ultimi aggiornamenti,
La monarchia araba ha annunciato un calo delle emissioni di gas ad effetto serra. A patto però che i profitti dalle esportazioni di petrolio restino alti…
Oggi, 21 Settembre 1961 Montreal, Canada Nasce Leonard Norman Cohen, primo figlio maschio di Nathan e Masha. Entrambi ebrei emigrati dall’est Europa, i coniugi Cohen hanno un negozio di abbigliamento a Westmount, sull’isola di Montreal. A soli 9 anni, il piccolo Leonard rimane orfano del padre: lui, la sorella maggiore Esther e la madre Masha