Lunedì 9 marzo nuovo appuntamento con i rock files live di LifeGate. Ezio Guaitamacchi presenta una serata tributo a Leonard Cohen. Ospite d’eccezione il cantautore canadese Bocephus King, che ha scelto i Rock Files per presentare il nuovo album “The Illusion Of Permanence” e per guidare l’omaggio a Cohen in occasione del suo
dal 9 Marzo al 1 Gennaio
Via della Chiusa, 1, 20123 Milano MI, Italy
Lunedì 9 marzo nuovo appuntamento con i rock files live di LifeGate.
Ezio Guaitamacchi presenta una serata tributo a Leonard Cohen.
Ospite d’eccezione il cantautore canadese Bocephus King, che ha scelto i Rock Files per presentare il nuovo album “The Illusion Of Permanence” e per guidare l’omaggio a Cohen in occasione del suo ottantesimo compleanno.
La serata sarà impreziosita da tre ospiti femminili: Andrea Mirò, Veronica Sbergia e Micol Martinez che riproporranno in chiave acustica alcuni classici del cantautore canadese.
La serata comincia alle 22, apertura porte alle 21 al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Nasrin Sotoudeh, la più nota avvocata per i diritti umani in Iran condannata ad una pena durissima. Per gli osservatori può essere segno di un rafforzamento dell’establishment conservatore.
Un anno vissuto sull’isola di Lampedusa per raccontare la realtà dei due mondi che la abitano, con il desiderio di mostrarla nei suoi aspetti più umani e quotidiani. L’intervista al regista di Fuocoammare, Gianfranco Rosi.
Oggi, 21 Settembre 1961 Montreal, Canada Nasce Leonard Norman Cohen, primo figlio maschio di Nathan e Masha. Entrambi ebrei emigrati dall’est Europa, i coniugi Cohen hanno un negozio di abbigliamento a Westmount, sull’isola di Montreal. A soli 9 anni, il piccolo Leonard rimane orfano del padre: lui, la sorella maggiore Esther e la madre Masha
Le orde di turisti che colonizzano località balneari, giungle e montagne lo devono, in parte, a Thomas Cook, considerato il “padre” del viaggio organizzato.