Non può esserci futuro, se non sostenibile. Noi di LifeGate, che da vent’anni operiamo per promuovere il cambiamento e risvegliare una nuova coscienza sociale e ambientale, lo sappiamo bene. Così, nell’anno che dà il via al decennio per il clima e in occasione del ventennale dalla fondazione dell’azienda, abbiamo deciso di intraprendere un percorso per diventare una public company, offrendo a chi crede in un futuro sostenibile la possibilità di diventare azionista LifeGate e protagonista del cambiamento. Lo facciamo lanciando una campagna di raccolta fondi online su Mamacrowd, la prima piattaforma italiana di equity crowdfunding per capitale raccolto.

“Quest’anno LifeGate festeggia 20 anni dedicati alla sostenibilità e li compie nell’anno che dà il via al decennio per il clima, il decennio delle soluzioni”, ha commentato il ceo Enea Roveda. “È per questo motivo che abbiamo deciso di fare ancora di più e tutto il possibile per coinvolgere tanti nuovi protagonisti in questa transizione, aprendo le porte della nostra azienda e il nostro cuore a tutti, perché solo uniti si può vincere la sfida al riscaldamento globale, la più importante di questo secolo, per garantire un futuro alle nuove generazioni. Basta un piccolo gesto per diventare parte del cambiamento”.

gruppo di persone che guarda paesaggio
Ogni azione lascia un segno. Scegli quella giusta per il nostro Pianeta: diventa azionista di LifeGate © istock

Supporta i nostri progetti, diventa azionista LifeGate

Obiettivo della campagna di equity crowdfunding online su Mamacrowd è raccogliere fondi per supportare tre progetti – LifeGate Way, LifeGate Education e la piattaforma di informazione LifeGate – su cui abbiamo deciso di puntare per vincere la sfida per un futuro migliore per noi e le prossime generazioni.

“Siamo felici di ospitare sulla nostra piattaforma la campagna di raccolta di LifeGate, riteniamo importante supportare chi da tanti anni è attivo in modo concreto sul tema della sostenibilità”, ha spiegato Dario Giudici, ceo di Mamacrowd. “LifeGate ha una storia ventennale alle spalle ed è tra i primi editori in Italia verticali sulle tematiche ambientali, ci auguriamo che la campagna sia un nuovo punto di partenza per raggiungere obiettivi ancora più grandi”.

Aderisci alla nostra campagna di Equity Crowdfunding, con le tue azioni possiamo cambiare il mondo.

  • Puoi prendere visione della nostra Policy Privacy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.