
Selezionare startup sostenibili e aiutarle a crescere: è il compito di LifeGate Way, che diventa realtà grazie al crowdfunding di LifeGate.
Ogni azione lascia un segno. Scegli quella giusta per il nostro Pianeta: diventa azionista di LifeGate
Nell’anno che dà il via al decennio per il clima e in occasione dei 20 anni dalla sua fondazione, noi di LifeGate abbiamo deciso di intraprendere un percorso per diventare una public company. A chi crede in un futuro sostenibile, diamo la possibilità di diventare protagonista del cambiamento attraverso una campagna di raccolta fondi online su Mamacrowd, la prima piattaforma italiana di equity crowdfunding per capitale raccolto.
I protagonisti dei prossimi 20 anni, quindi, siete voi che da sempre ci seguite o che solo da poco avete capito l’importanza di un futuro sostenibile. Apriamo le porte della nostra azienda e il nostro cuore perché solo insieme si può vincere la sfida del riscaldamento globale, la più importante del secolo. Solo restando uniti possiamo rendere il mondo un posto migliore e garantire un futuro alle nuove generazioni. Basta un piccolo gesto per diventare parte di tutto questo.
La campagna di equity crowdfunding è online su Mamacrowd dal 29 ottobre.
Selezionare startup sostenibili e aiutarle a crescere: è il compito di LifeGate Way, che diventa realtà grazie al crowdfunding di LifeGate.
Diamo una risposta alle domande più comuni sull’equity crowdfunding: come funziona? Cosa significa diventare soci di un’azienda? Come si può guadagnare?
Marco Montemagno dialoga con Simone Molteni, direttore scientifico di LifeGate, e due attivisti di Fridays for future: Sofia Pasotto e Giovanni Mori.
Francesco Barberini, classe 2007, è oggi tra i più importanti divulgatori scientifici italiani. Con Marco Montemagno parlerà di clima e biodiversità.
Brunello Cucinelli, imprenditore e fondatore dell’omonima casa di moda, è l’ospite dell’intervista settimanale che Marco Montemagno dedica alla sostenibilità.
100mila euro in azioni per dipendenti e collaboratori strategici. Così, in occasione del ventennale, LifeGate celebra l’importanza del welfare aziendale e della sostenibilità sociale.
Livia Giuggioli e Nicola Giuggioli partecipano al progetto di crowdfunding di LifeGate discutendo insieme a Marco Montemagno sulla sostenibilità.
Marco Montemagno incontra Marco Roveda, fondatore di LifeGate in un nuovo appuntamento dedicato alla sostenibilità nell’ambito della campagna di equity crowdfunding.
Marco Montemagno incontra l’artista Tomás Saraceno e il curatore Arturo Galansino per fare quattro chiacchiere su arte e sostenibilità.
Stefano Mancuso, neurobiologo vegetale, è l’ospite dell’intervista settimanale che Marco Montemagno dedica alla sostenibilità.
Marco Montemagno intervista Cristiana Capotondi in occasione della campagna di equity crowdfunding di LifeGate. Partecipa per essere parte del cambiamento.
Quattro tra le migliori startup italiane, tra le più sostenibili e innovative, si raccontano ai microfoni di Marco Montemagno. Obiettivo: raccogliere adesioni all’equity crowdfunding di LifeGate.