Jeffrey Goldberg

Jeffrey Goldberg è caporedattore della rivista statunitense Atlantic. Prima del suo arrivo all’Atlantic nel 2007, Goldberg era corrispondente per il Medio Oriente e Washington per il New Yorker. Precedentemente, era corrispondente per il New York Times Magazine e il New York Magazine. Ha anche scritto per il Jewish Daily Forward ed è stato editorialista per il Jerusalem Post.

Goldberg è autore del libro Prisoners: a story of friendship and terror, definito uno dei migliori libri del 2006 dal Los Angeles Times, New York Times, Washington Post, Slate, Progressive, Washingtonian magazine e Playboy. Nel 2003 ha ricevuto il National magazine award per il giornalismo per la sua copertura del terrorismo islamico e nel 2005 il premio Anti-defamation league Daniel Pearl. Goldberg è anche vincitore del premio International consortium of investigative journalists come miglior giornalista internazionale investigativo, il premio Overseas press club per la miglior copertura dei diritti umani e il premio Abraham Cahan per il giornalismo.

Il suo ultimo articolo
La dottrina Obama

La dottrina Obama

Quale eredità lascia al mondo, cosa ha fatto, cosa non ha fatto e come sarà giudicato per questo. Il giornalista dell’Atlantic fa il punto sugli otto anni di Barack Obama alla Casa Bianca.