
10 artisti cantano la loro passione per uno degli habitat naturali più affascinanti del mondo: musica e montagne, un binomio altissimo.
Ecco la nostra alternativa ai grandi successi dell’estate 2014 che vi perseguiteranno fino a settembre.
Sean Nicholas Savage – Darkness (Bermuda Waterfall)
Mo Kolours – Mike Black (Mo Kolours)
Tony Allen feat. Damon Albarn (Go Back – Single)
Sinkane – How We Be (Mean Love)
Nautic – Lay Back (Navy Blue EP)
Yumi Zouma – Riquelme (Yumi Zouma EP)
National Jazz Trio Of Scotland – Alive And Well (Standards Vol. III)
Evy Jane – Worry Heart (Closer EP)
10 artisti cantano la loro passione per uno degli habitat naturali più affascinanti del mondo: musica e montagne, un binomio altissimo.
È solo un vecchio luogo comune quello per cui le donne non sono capaci di maneggiare le auto. Queste artiste lo sanno fare, eccome.
Le 10 migliori canzoni scelte tra quelle entrate a far parte della rotazione di LifeGate nelle ultime settimane.
Ospite di Eventi naturali, la cantautrice Maria Antonietta ci porta nel Conero, in una natura ricca di spiritualità e che tanto ispira la sua musica.
All’asta una cassetta dei futuri Radiohead con tre tracce inedite. Un cimelio musicale che ha già ampiamente superato il suo prezzo di vendita stimato.
Brian May lancia il nuovo profumo Save me che “evoca la magia selvaggia della campagna britannica” e cerca di salvarne la fauna selvatica.
10 canzoni tra le centinaia “costruite” partendo da sample e campionamenti di altrettanti brani famosi e meno famosi. Citazioni, omaggi e tentati plagi: come riciclare la musica di altri e avere lo stesso, anzi maggiore successo.
La Giornata mondiale dell’ambiente che si tiene il 5 giugno è l’occasione giusta per alzare il volume e ascoltare canzoni che sono un vero e proprio inno alla nostra Terra.
Le dieci canzoni scelte da Depolique per il LifeGate iMagazine n. 73, per il mese di febbraio 2013.