
Lunedì 26 maggio nuovo appuntamento sul palco del Memo Restaurant Music Club di Milano al fianco di Ezio Guaitamacchi salirà Francesco Tricarico.
Lunedì 26 maggio nuovo appuntamento sul palco del Memo Restaurant Music Club di Milano al fianco di Ezio Guaitamacchi salirà Francesco Tricarico.
Lunedì 26 maggio nuovo appuntamento dei Rock Files Live di LifeGate. Sul palco del Memo Restaurant Music Club di Milano al fianco di Ezio Guaitamacchi salirà Francesco Tricarico.
Cantautore, autore e scrittore… outsider della canzone italiana Tricarico presenterà il nuovo singolo – E’ di Moda – e si racconterà – dalle collaborazioni con Adriano Celentano e Gianni Morandi al Festival di Sanremo dove ha vinto il Premio della Critica – proponendo alcuni brani dal suo repertorio.
I posti a sedere e i tavoli sono limitati, quindi per accomodarsi è consigliata la prenotazione.
Modalità di partecipazione
ACCREDITI LIFEGATE - ingresso accrediti ore 21.00 L'accredito consente l'ingresso con posti in piedi nell'area MEMO Drink Bar (salvo diverse indicazioni della direzione del locale in relazione alla disponibilità dei posti) PREZZI drink posti in piedi 10 euro prima consumazione (drink list MEMO drink bar) 5 euro dalla seconda consumazione
PRENOTAZIONE POSTI A SEDERE E TAVOLI è possibile prenotare i posti a sedere con tavoli disponibili su prenotazione fino a esaurimento posti PREZZI euro 15 compreso drink / euro 6 dalla seconda consumazione.
PRENOTAZIONE CENA BUFFET FINO A INIZIO SPETTACOLO con tavolo dalle ORE 20 Nella sala ristorante fronte palco è possibile cenare a buffet con tavoli disponibili su prenotazione PREZZO euro 25 bevande e vini compresi (spettacolo compreso). È possibile cenare anche "à la carte" su prenotazione. Il servizio drink bar Memo con servizio di menù concerto è disponibile fino alla chiusura.
Il programma, registrato live dal Memo Restaurant, verrà riproposto agli ascoltatori su LifeGate and Sound, il canale musicale di LifeGate fruibile online, in fm e su app, il lunedi successivo alle ore 23.00.
Alcune regole per questioni di privacy e di sicurezza: - nel corso della serata è vietato eseguire filmati e registrazioni audio -video - cappotti, giacche, zaini, ombrelli devono essere depositati nel guardaroba - è vietato accomodarsi per terra e sulle scale - è vietato fumare nel locale ed uscire con bicchieri e bottiglie Per informazione e dettagli www.memorestaurant.com
È di The Bloody Beetroots che si parla nella puntata numero 8 del podcast Venticinque di Rockit e LifeGate Radio: racconti e aneddoti attorno all’anno 2006.
La puntata di Venticinque dedicata al 2002 ha Bugo come protagonista e racconta ricordi e sensazioni del suo passato, svelando la sua crescita artistica.
Per la prima volta, le proteste ambientaliste contro il greenwashing irrompono all’appuntamento nazionalpopolare per definizione: il festival di Sanremo.
Il podcast Big! Colapesce e Dimartino a Sanremo è online. Ecco dove ascoltare l’audio-documentario prodotto da LifeGate Radio.
Il primo podcast di LifeGate Radio è il racconto sonoro della partecipazione al Festival di Sanremo di Colapesce e Dimartino, duo rivelazione della 71esima edizione.
I “regaz” de Lo stato sociale si sono preparati a partecipare al Festival di Sanremo facendo uscire cinque dischi, uno per ogni membro della band.