
Mercoledì 3 aprile i Rock Files Live saranno dedicati ai Beatles, con un tributo da non perdere.
Mercoledì 3 aprile i Rock Files Live saranno dedicati ai Beatles, con un tributo da non perdere.
Rock Files Live! Tributo ai Beatles, mercoledì 3 aprile. Sul palco dello Spirit de Milan, Ezio Guaitamacchi presenta All we need is… Beatles. A 50 anni di distanza dalla loro ultima apparizione pubblica, sul tetto della loro casa discografica Apple Records in pieno centro di Londra, il mito dei Beatles sembra davvero non finire.
In collaborazione con i Beatlesiani d’Italia associati, una puntata dei Rock Files Live! celebra la leggenda dei Fab Four attraverso la reinterpretazione originale dei loro brani più importanti. Apre la serata Francesco Garolfi, songwriter e chitarrista. Seguiranno le spumeggianti Ginger Bender, duo milanese tutto al femminile, e gli spettacolari Alti & Bassi, quintetto vocale da anni sulle scene italiane e internazionali, di recente al fianco di Nino Frassica in diversi special tv. Infine, a chiudere, la formidabile performer italo-giapponese Kumi che con i suoi Triumph of Love soddisferà anche i palati più raffinati.
Il presidente dei Beatlesiani, Rolando Giambelli, sarà al fianco di Guaitamacchi a portare la sua testimonianza di 30 anni di attività per promuovere la musica dei Fab Four in Italia.
La serata comincia alle 22:30, mercoledì 03 aprile allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto.
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
Quello di Taylor Swift è un fenomeno che sembra non esaurirsi mai. Ma che eredità ci lascerà la cosiddetta Swiftonomics?
Long Story Short è il nuovo Ep dell’artista italopalestinese Laila Al Habash. L’abbiamo incontrata per parlare di musica, attivismo e del genocidio nella Striscia di Gaza.
Il provvedimento punta a conformare la musica “alla mentalità cecena”. Ma non è chiaro come verrà applicato.
“Sulle ali del cavallo bianco” è il nuovo album di Cosmo, a tre anni dall’ultimo. Un periodo in cui il musicista di Ivrea è cambiato molto, tranne su un punto. La voglia di lottare per i diritti civili.
Scopri i migliori concerti a cui potrai assistere in Italia nel 2024 con la nostra guida, per pianificare un anno all’insegna della buona musica.
Ben Frost e Francesco Fabris raccontano il suono del vulcano Fagradalsfjall, registrato durante l’eruzione e diffuso con il progetto Vakning (Risveglio).