Lunedì 27/04, nuovo appuntamento con i Rock Files Live! di LifeGate. Ezio Guaitamacchi presenta una serata all’insegna del Basso. Ospite speciale: Saturnino.
Lunedì 27/04, nuovo appuntamento con i Rock Files Live! di LifeGate. Ezio Guaitamacchi presenta una serata all’insegna del Basso. Ospite speciale: Saturnino.
Lunedì 27 aprile nuovo appuntamento con i Rock Files Live! di LifeGate.
Ezio Guaitamacchi presenta una serata all’insegna del Basso Ospite della serata Saturnino.
Il più popolare bassista italiano presenterà in musica, il suo libro, Testa Di Basso, autobiografia fuori dagli schemi scritta con Massimo Poggini che racconta gli incontri di una vita.
Da Sting a Pavarotti, passando per Claudio Cecchetto.
Insieme a lui uno dei più grandi contrabbassisti jazz italiani, Attilio Zanchi, che presenterà in esclusiva per LifeGate il nuovo album “Ravel’s Waltz”, il primo a suo nome dopo vent’anni.
La serata comincia alle 22, apertura porte alle 21 al Tom, The Ordinary Market. A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
La decisione della Lituania è stata seguita da quella di Estonia e Lettonia. Ora l’Europa unita deve decidere se applicare nuove sanzioni.
Migliaia di persone partecipano alla Marcia per la pace per chiedere di rimettere al centro delle nostre vite accoglienza, fraternità e solidarietà.
Obama sul suo futuro La cena dei corrispondenti è un evento che si tiene ogni anno, dal 1920, alla Casa Bianca alla presenza dei giornalisti più importanti d’America e di altre personalità illustri. Il presidente degli Stati Uniti in carica, in quest’occasione, è “tenuto” a pronunciare un discorso pieno di citazioni e ironia. Così Barack
Ingredienti per 6 persone 85 g di cioccolato fondente 25 g di cacao in polvere ½ litro di panna fresca 2 cucchiai di zucchero a velo 25 g di pinoli 25 g di mandorle a scaglie 20 g di gherigli di noce 6 fichi secchi 30 g di arance candite 20 g di cocco grattugiato
La Lombardia possiede, nell’ambito del territorio montano, un importante patrimonio di razze caprine autoctone. Tra di esse la Bionda dell’Adamello.