
Lunedì 11 gennaio tornano i Rock Files Live di LifeGate. Sul palco del TOM di Milano, saliranno artisti che collaborano o hanno militato negli Afterhours.
Lunedì 11 gennaio tornano i Rock Files Live di LifeGate. Sul palco del TOM di Milano, saliranno artisti che collaborano o hanno militato negli Afterhours.
Lunedì 11 gennaio tornano i Rock Files Live di LifeGate.
Dopo avere ospitato Manuel Agnelli, sul palco del TOM di Milano, saliranno alcuni artisti che collaborano o hanno militato nei “suoi” Afterhours.
Ai microfoni di Ezio Guaitamacchi ci saranno i TODO MODO, la nuova band di Giorgio Prette, Xabier Iriondo (rispettivamente ex-batterista e attuale chitarrista degli Afterhours) e Paolo Saporiti che hanno pubblicato da poco il loro esordio per Goodfellas records.
A completare la serata, un’altra rock band, amatissima dai fan, nata da una costola degli Afterhours: i Lombroso.
Una puntata di “alternative rock” per riprendere in modo energetico il nuovo anno.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: rockfiles@lifegate.it
Per prenotazione cene: reservation@theordinarymarket.com
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
L’Ungheria di Viktor Orban ha affermato di essere pronta a pagare il gas russo in rubli. E vuole organizzare negoziati di pace a Budapest.
È ecologica, economica, silenziosa e appagante da guidare. L’auto ibrida è sempre più diffusa perché ai vantaggi ambientali abbina un netto abbattimento delle spese di gestione. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla tecnologia ibrida.
Uno studio americano sostiene che il boom di casi di autismo che si sta verificando negli Stati Uniti sarebbe correlato all’uso di sostanze chimiche in agricoltura.