
Lunedì 11 gennaio tornano i Rock Files Live di LifeGate. Sul palco del TOM di Milano, saliranno artisti che collaborano o hanno militato negli Afterhours.
Lunedì 11 gennaio tornano i Rock Files Live di LifeGate. Sul palco del TOM di Milano, saliranno artisti che collaborano o hanno militato negli Afterhours.
Lunedì 11 gennaio tornano i Rock Files Live di LifeGate.
Dopo avere ospitato Manuel Agnelli, sul palco del TOM di Milano, saliranno alcuni artisti che collaborano o hanno militato nei “suoi” Afterhours.
Ai microfoni di Ezio Guaitamacchi ci saranno i TODO MODO, la nuova band di Giorgio Prette, Xabier Iriondo (rispettivamente ex-batterista e attuale chitarrista degli Afterhours) e Paolo Saporiti che hanno pubblicato da poco il loro esordio per Goodfellas records.
A completare la serata, un’altra rock band, amatissima dai fan, nata da una costola degli Afterhours: i Lombroso.
Una puntata di “alternative rock” per riprendere in modo energetico il nuovo anno.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Dopo un quarto di secolo passato in galera, Giovanni Brusca, assassino del piccolo Giuseppe Di Matteo e di Giovanni Falcone, non è più in carcere.
Alla Fondazione Feltrinelli di Milano si è tenuto l’evento di presentazione del Cirfood District che sorgerà a Reggio Emilia nel 2020.
Al governo della Germania dal 2005, Angela Merkel si appresta a guidare il governo con un quarto mandato. La storia della leader conservatrice tedesca.
Scuole a cielo aperto, dove vivere a contatto con la natura per imparare a conoscerla e a rispettarla: sono gli asili nel bosco, che stanno conquistando (a poco a poco) anche l’Italia.
La capitale dell’Irlanda investirà 150 milioni per creare aree pedonali entro il 2017. Tra gli obiettivi di Dublino meno traffico, più tram e biciclette.
A nemmeno un mese dall’apertura siamo andati a visitare il nuovo mercato tra Porta Genova e i Navigli: si mangia e si beve bene ma non solo. Un’altra novità della Milano che cambia, un’altra tappa della visita d’obbligo al capoluogo meneghino nell’anno di Expo.