
Vasco Brondi, è dedicata al cantautore ferrarese la terza puntata del podcast Venticinque
Il 2008 è l’anno su cui si concentra la terza puntata del podcast Venticinque. Il protagonista, questa volta, è l’artista ferrarese Vasco Brondi.
Dario Falcini
Contributor
Vivo a Milano ma un giorno tornerò nella Repubblica dell’Ossola, dove sono nato. Sono nato nel 1984 e faccio il giornalista da parecchio tempo ormai. Sono direttore del portale musicale rockit.it e curo il Quaderno dei Compiti delle Vacanze per Adulti di Blackie Edizioni, uno dei casi editoriali italiani degli ultimi anni. Mi occupo di musica, letteratura e non di rado cucino delle ottime polpette vegetariane. Cose che mi piacciono: Neil Young, la primavera, i giri in montagna, le Ipa a stomaco vuoto.
Citazione preferita: Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare (Eric Cantona)
Il 2008 è l’anno su cui si concentra la terza puntata del podcast Venticinque. Il protagonista, questa volta, è l’artista ferrarese Vasco Brondi.
Levante parla del suo percorso artistico e personale nella seconda puntata di Venticinque, il podcast che questa volta si concentra sull’anno 2013.
Il rapper varesino Massimo Pericolo si racconta nella prima puntata di Venticinque, il podcast di Rockit e LifeGate sugli ultimi 25 anni di musica italiana.
Venticinque. 1997-2022: gli anni che hanno rivoluzionato la musica italiana. Dall’11 maggio su tutte le piattaforme di streaming.