
Dal 30 maggio al 2 giugno a Belgioioso (PV) torna “Armonia, Festival di proposte il benessere”, giunto ormai alla sua XII edizione.
Dal 30 maggio al 2 giugno a Belgioioso (PV) torna “Armonia, Festival di proposte il benessere”, giunto ormai alla sua XII edizione.
L’evento “Armonia, Festival di proposte il benessere” è nato come occasione per approfondire tutto ciò che riguarda la salute naturale ed è diventato un importante momento d’incontro tra pubblico, operatori e insegnanti delle più affermate discipline olistiche.
I partecipanti di questa edizione che andrà dal 30 maggio al 2 giugno avranno a disposizione un programma ricco di conferenze, seminari, prove pratiche, stage e meditazioni e tanto altro: l’obiettivo è di far scoprire a ciascuno il proprio percorso personale, al fine di raggiungere l’equilibrio psicofisico e interiore.
Tra le tante discipline proposte, ricordiamo shiatsu, reiki, orthobionomy, kinesiologia, oceanic bodywork, essenze floreali, ayurveda, watsu, metodo buteyko, iridologia, biotransenergetica, thai, aura soma, tai chi, yoga e molte altre.
Due mostre fotografiche rappresenteranno la novità di questa edizione: con Armonia in Bici sarà dato un posto d’onore alle immagini delle biciclette dei visitatori ; Armonia per me, proporrà, invece, una sfida in cui scegliere, tra le foto ricevute, quella che rappresenterà Armonia 2015. Unico criterio per partecipare: la foto dovrà rappresentare la mostra nelle sue sfumature.
Per conoscere il programma si può cliccare sul sito www.belgioioso.it.
Alimentazione, movimento e postura sono le parole chiave quando si parla di punto vita. Scopriamo la combinazione vincente per ridurre il grasso addominale.
La maggior parte dei cittadini europei chiede una revisione dell’attuale normativa sul benessere animale nell’Ue.
Affrontare le grandi sfide globali ed esistenziali attraverso una nuova esperienza di benessere condiviso e abbandonando l’individualismo. È la sfida rivoluzionaria di Daniel Lumera e Immaculata De Vivo.
Wonder bee sarà una struttura in legno circondata da arnie. Un’oasi di benessere, un osservatorio sul mondo delle api e sulla loro importanza.
Abbiamo chiesto a Karen Guggenheim, organizzatrice del World happiness summit, qual è il legame fra la salute del Pianeta e la nostra felicità.
Ricerca della massima qualità e attenzione alla sostenibilità: è su queste basi che Fitomedical produce da oltre 35 anni integratori alimentari 100 per cento naturali, formulati per la salute e il benessere.