
BMW Milano Kids Tour: Due giornate per grandi e piccini dedicate al mondo delle quattro ruote, alla mobilità sostenibile e alla sicurezza stradale.
BMW Milano Kids Tour: Due giornate per grandi e piccini dedicate al mondo delle quattro ruote, alla mobilità sostenibile e alla sicurezza stradale.
Due giornate di divertimento ed emozioni per grandi e piccini dedicate al mondo delle quattro ruote, alla mobilità sostenibile e alla sicurezza stradale. Con tante iniziative per tutti e, in anteprima assoluta, una sorpresa di casa BMW dedicata alle famiglie.
I più piccoli potranno ottenere la patente BMW Junior partecipando alle numerose attività proposte tra cui prove di abilità con BMW Baby Racer e Kids Bike, tour dell’autofficina e divertenti giochi creativi. Ci saranno aree tematiche dedicate al golf, al tennis, alle biciclette, piste e attività creative oltre a un wall interattivo dedicato alla sicurezza stradale. E poi tante novità, anche a merenda!
Per gli adulti è previsto un programma altrettanto coinvolgente. Sarà infatti possibile chiedere un test drive sulla BMW serie 2 Active Tourer o provare uno dei modelli della gamma BMW Motorrad e sperimentare la mobilità sostenibile a bordo di una BMW i3 elettrica.
Per info e prenotazioni: tel 02 535804263 [email protected]
Vi aspettiamo in
BMW Milano, Via dei Missaglia 89 Milano
9 e 10 maggio 2015
orario 10:00-18:00
Italia all’ultimo posto per le vetture elettriche nei primi 10 mesi. Eppure, l’offerta cresce. Ultimo esempio la Kia EV9: 7 posti e quasi 600 chilometri di autonomia. L’abbiamo provata.
Abbiamo partecipato ai test che Bmw sta conducendo su alcune auto alimentate a idrogeno. Si confermano i vantaggi (zero emissioni, rifornimenti veloci e autonomia) ma anche i limiti (assenza infrastruttura).
Da quelle più classiche come emissioni e consumi, ad altre che, forse, non avevate mai preso in considerazione. Ecco perché scegliere uno scooter elettrico, anche a noleggio.
Un percorso di elettrificazione che prosegue da anni, con Hyundai impegnata nello sviluppo dell’ibrido, dell’elettrico, ma anche dell’idrogeno.
Il viaggio in elettrico non è solo un momento di relax o scoperta; è anche un’opportunità per riscoprire un nuovo piacere di guida, dove emozioni ed efficienza possono convivere. Come sulla coupé Bmw i4.
Per costruirla, in Germania, usano energia da fonti rinnovabili. Alluminio e plastiche sono riciclati, il legno certificato Fsc. Bmw iX, come va l’elettrica che sfida la Tesla.