
Lunedì 10 marzo nuovo appuntamento con i Rock Files di LifeGate.
Lunedì 10 marzo nuovo appuntamento con i Rock Files di LifeGate.
Lunedì 10 marzo nuovo appuntamento con i Rock Files di LifeGate.
Direttamente da Napoli, salirà sul palco del Memo Restaurant Music Club di Milano Francesco Di Bella, già frontman dei 24 Grana, una delle band più originali del panorama underground italiano degli anni novanta.
Insieme a Ezio Guaitamacchi presenterà e racconterà Francesco Di Bella & Ballads Café, una raccolta di brani del mitico gruppo partenopeo riarrangiati e riproposti in una versione più “cantautorale e intima”, così come sono nate.
Al suo fianco per presentare il nuovo disco Alfonso “Fofò” Bruno alla chitarra, Alessandro Innaro al basso e Cristiano De Fabritiis alla batteria.
MODALITA' PER LA PARTECIPAZIONE I posti a sedere e i tavoli sono limitati, quindi per accomodarsi è consigliata la prenotazione. ACCREDITI LIFEGATE - ingresso accrediti ore 21.00 L'accredito consente l'ingresso con posti in piedi nell'area MEMO Drink Bar (salvo diverse indicazioni della direzione del locale in relazione alla disponibilità dei posti) PREZZI drink posti in piedi 10 euro prima consumazione (drink list MEMO drink bar) 5 euro dalla seconda consumazione
PRENOTAZIONE POSTI A SEDERE E TAVOLI è possibile prenotare i posti a sedere con tavoli disponibili su prenotazione fino a esaurimento posti PREZZI euro 15 compreso drink / euro 6 dalla seconda consumazione.
PRENOTAZIONE CENA BUFFET FINO A INIZIO SPETTACOLO con tavolo dalle ORE 20 Nella sala ristorante fronte palco è possibile cenare a buffet con tavoli disponibili su prenotazione PREZZO euro 25 bevande e vini compresi (spettacolo compreso). Il servizio drink bar Memo con servizio di menù concerto è disponibile fino alla chiusura. Il programma, registrato live dal Memo Restaurant, verrà riproposto agli ascoltatori su LifeGate and Sound, il canale musicale di LifeGate fruibile online, in fm e su app, il lunedi successivo alle ore 23.00. PICCOLE REGOLE PER LA PARTECIPAZIONE per questioni di privacy e di sicurezza - nel corso della serata è vietato eseguire filmati e registrazioni audio -video - cappotti, giacche, zaini, ombrelli devono essere depositati nel guardaroba - è vietato accomodarsi per terra e sulle scale - è vietato fumare nel locale ed uscire con bicchieri e bottiglie Per informazione e dettagli www.memorestaurant.com
Francesco Di Bella ai Rock Files Live, lunedì 10 marzo, dalle 22 al Memo Restaurant Music Club, in via Monte Ortigara 30.
Mercoledì 26 febbraio “God bless the girls”, le ragazze cantano David Bowie, puntata dei Rock Files Live! di LifeGate Radio che vedrà salire sul palco dello Spirit de Milan cinque ragazze che celebrano l’arte e la poetica del Duca Bianco: Micol Martinez, Kumi Watanabe, Monica P, Alteria e L’Aura.
Renzo Arbore sarà l’ospite della prima puntata della nuova stagione dei Rock Files Live, lunedì 19 gennaio 2015.
Passano pochi mesi e a Jon Anderson viene chiesto di entrare ufficialmente nella band che con la nuova formazione cambia anche il nome: i Mabel Greer’s Toyshop diventano gli Yes.
Chris come cantante, che si occupa occasionalmente anche del pianoforte, Jon al basso, Guy alla chitarra e Will alla batteria, nascono nel ’98 i Coldplay.
A metà anni 60, Mama Cass accetta l’invito di John Phillips e dà vita alla vocal band più suggestiva della West Coast: The Mamas & The Papas,
Dopo vari cambi di nome, hanno scelto di chiamarsi Incubus. Non hanno ancora la patente e cercano ingaggi in posti il più possibile vicino a casa.