
Sul palco del Memo Restaurant Music Club di Milano, ospite di Ezio Guaitamacchi, saliranno Guitar Ray & The Gamblers, una delle più amate blues band italiane.
Sul palco del Memo Restaurant Music Club di Milano, ospite di Ezio Guaitamacchi, saliranno Guitar Ray & The Gamblers, una delle più amate blues band italiane.
Lunedì 10 febbraio nuovo appuntamento con i Rock Files di LifeGate
Sul palco del Memo Restaurant Music Club di Milano, ospite di Ezio Guaitamacchi, saliranno Guitar Ray & The Gamblers, una delle più amate blues band italiane.
Autore di un blues elegante, fatto di accelerazioni improvvise e di dinamiche, ideale melting pot tra R&B, rockabilly, swing e jive, Guitar Ray presenterà e racconterà il nuovo album Photograph, prodotto dal bluesman canadese Paul Reddick e impreziosito dalle collaborazioni con Fabio Treves (che sarà presente come special guest ) e lo Gnu Quartet.
Per partecipare alla serata è necessario compilare il form in esclusiva su lifegate.it
MODALITA' PER LA PARTECIPAZIONE LIVE I posti a sedere e i tavoli sono limitati, quindi per accomodarsi è consigliata la prenotazione. ACCREDITI LIFEGATE - ingresso accrediti ore 21.00 L'accredito consente l'ingresso con posti in piedi nell'area MEMO Drink Bar (salvo diverse indicazioni della direzione del locale in relazione alla disponibilità dei posti) PREZZI drink posti in piedi 10 euro prima consumazione (drink list MEMO drink bar) 5 euro dalla seconda consumazione
PRENOTAZIONE POSTI A SEDERE E TAVOLI è possibile prenotare i posti a sedere con tavoli disponibili su prenotazione fino a esaurimento posti PREZZI euro 15 compreso drink / euro 6 dalla seconda consumazione.
PRENOTAZIONE CENA BUFFET FINO A INIZIO SPETTACOLO con tavolo dalle ORE 20 Nella sala ristorante fronte palco è possibile cenare a buffet con tavoli disponibili su prenotazione PREZZO euro 25 bevande e vini compresi (spettacolo compreso). Il servizio drink bar Memo con servizio di menù concerto è disponibile fino alla chiusura. Il programma, registrato live dal Memo Restaurant, verrà riproposto agli ascoltatori su LifeGate and Sound, il canale musicale di LifeGate fruibile online, in fm e su app, il lunedi successivo alle ore 23.00. PICCOLE REGOLE PER LA PARTECIPAZIONE per questioni di privacy e di sicurezza - nel corso della serata è vietato eseguire filmati e registrazioni audio -video - cappotti, giacche, zaini, ombrelli devono essere depositati nel guardaroba - è vietato accomodarsi per terra e sulle scale - è vietato fumare nel locale ed uscire con bicchieri e bottiglie Per informazione e dettagli www.memorestaurant.com
Guitar Ray & The Gamblers ai Rock Files Live, lunedì 10 febbraio, dalle 22 al Memo Restaurant Music Club, in via Monte Ortigara 30.
Mercoledì 1 luglio, nuovo appuntamento con i Rock Files Live! di LifeGate Radio per celebrare il mito di Bob Marley in occasione del 75esimo compleanno.
Mercoledì 17 giugno, ripartono i Rock Files Live! di LifeGate Radio. Con Ezio Guaitamacchi sul palco dello Spirit de Milan Eugenio Finardi e Beppe Gambetta.
L’app di LifeGate cambia, si rinnova e accoglie anche LifeGate Radio Blues, un canale dedicato alla migliore musica delle origini con i racconti di chi ha scritto la storia di questo genere.
Mercoledì 26 febbraio “God bless the girls”, le ragazze cantano David Bowie, puntata dei Rock Files Live! di LifeGate Radio che vedrà salire sul palco dello Spirit de Milan cinque ragazze che celebrano l’arte e la poetica del Duca Bianco: Micol Martinez, Kumi Watanabe, Monica P, Alteria e L’Aura.
Il blues approda sul web con un canale dedicato alla migliore musica di ieri, oggi e domani. L’editoriale del responsabile artistico di LifeGate Radio.
Come cambia il palinsesto 2017, quali sono le novità e cosa resta immutato. La nuova stagione di LifeGate Radio raccontata da chi sceglie la musica che ascoltiamo in onda ogni giorno.