
Lunedì 16 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live! di LifeGate: sul palco del TOM di Milano a fianco di Ezio Guaitamacchi salirà Manuel Agnelli.
Lunedì 16 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live! di LifeGate: sul palco del TOM di Milano a fianco di Ezio Guaitamacchi salirà Manuel Agnelli.
Lunedì 16 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live! di LifeGate:
sul palco del TOM di Milano a fianco di Ezio Guaitamacchi salirà Manuel Agnelli.
L’occasione per questa speciale “chiacchierata” musicale è rappresentata dall’uscita di Senza Appartenere Mai, biografia atipica sul carismatico e inafferrabile leader degli Afterhours – una delle più grandi rock band italiane di ogni tempo – che si snoda attraverso un testo allestito come un documentario, una serie di interviste realizzate in periodi diversi, resoconti di trasmissioni radio, recensioni, varie ed eventuali.
Ad aprire la serata penserà Finaz, virtuoso chitarrista di Bandabardò, che presenterà Guitarevolution, nuovo disco solista che prende il titolo da un’evoluzione/rivoluzione nel suo stile, figlia di una recente permanenza a Cuba.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Il concerto milanese per Gaza, un successo di pubblico e raccolta fondi, è stata la presa di posizione più forte contro il genocidio della scena musicale italiana.
I Massive Attack hanno chiuso l’edizione 2024 del Todays festival con uno show unico, dove la musica si è mescolata alla mobilitazione politico-sociale.
Dopo quasi quindici anni, il sogno dei fan si realizza: i fratelli Gallagher hanno fatto pace, gli Oasis tornano a suonare insieme.
Quello di Taylor Swift è un fenomeno che sembra non esaurirsi mai. Ma che eredità ci lascerà la cosiddetta Swiftonomics?
Una eccezionale serata con il “padre del Blues in Italia”, Fabio Treves, beniamino degli ascoltatori di LifeGate Radio. Insieme a Ezio Guaitamacchi (e con il contributo della chitarra di Alex Gariazzo), il “Puma di Lambrate” parlerà dei suoi idoli musicali (da Robert Johnson a Eric Clapton, da Muddy Waters a John Mayall) e suonerà alcuni
Rodrigo y Gabriela la giovanissima coppia di chitarra classica messicana. Che misschiano sapientemente, flamenco , musica folk e classica americana e tributi a grandi classici del rock. Si esibiranno a Roma il 22 Novembre presso la stazione birra ed il 23 a Milano al music drome (ex transilvania). Tecnica straordinaria e pulizia del suono ne