
Mercoledì 6 febbraio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 6 febbraio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 6 febbraio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Ezio Guaitamacchi, dallo Spirit De Milan, presenta Rapsodia Bohémien, una notte da Queen.
A 45 anni di distanza dalla composizione di Bohemian Rapsody, il brano più significativo della carriera di Freddie Mercury e a poche settimane dall’uscita dell’omonimo film che ha scatenato una nuova “Queenmania”, Ezio Guaitamacchi dedica una puntata speciale dei Rockfiles alla musica dei Queen.
In collaborazione con Max Felsani di WeWillRockYou.it, sito ufficiale della band in Italia, il chitarrista Angelo Malatesta (amico di Brian May), il duo jazz indie Shine e il vocalist Moreno Del Signore (già front man degli Scomunica) riproporranno le canzoni dei Queen e racconteranno storie, aneddoti e curiosità sul gruppo inglese e sulle prossime attività che in Italia celebreranno il mito di Queen e di Freddie Mercury.
La serata comincia alle 22:30, mercoledì 6 febbraio allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
A poche settimane dalle elezioni europee, centinaia di organizzazioni chiedono azioni più incisive nella riduzione delle emissioni. Mentre otto paesi europei vogliono destinare un quarto del bilancio per progetti di adattamento.
Il 2018 è anche anno di elezioni regionali. Molise, Friuli Venezia Giulia, Val d’Aosta, Trentino Alto Adige e Basilicata, ma per ora approfondiamo i programmi elettorali dei candidati alla Regione Lazio e Lombardia che si terranno il 4 marzo.
Foto di Alaa Arsheed, violinista siriano. Il suo primo album, Sham, esce il 17 dicembre.
Oculus Rift è stata venduta a Facebook per 2 miliardi di dollari. Ma i 9.588 sostenitori non vedranno nemmeno un centesimo.
L’alimentazione gioca un ruolo essenziale nel controllo della pressione alta. Basteranno pochi accorgimenti per non mortificare l’appetito e ridurre o eliminare cibi ad alto contenuto di sodio e combattere l’ipertensione.
Un libro per sentire la natura, in tantissimi di quegli aspetti che essa ci regala. E per capire che spesso con i nostri gesti le provochiamo dolore e la rendiamo molto più brutta.