Mercoledì 6 febbraio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 6 febbraio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 6 febbraio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Ezio Guaitamacchi, dallo Spirit De Milan, presenta Rapsodia Bohémien, una notte da Queen.
A 45 anni di distanza dalla composizione di Bohemian Rapsody, il brano più significativo della carriera di Freddie Mercury e a poche settimane dall’uscita dell’omonimo film che ha scatenato una nuova “Queenmania”, Ezio Guaitamacchi dedica una puntata speciale dei Rockfiles alla musica dei Queen.
In collaborazione con Max Felsani di WeWillRockYou.it, sito ufficiale della band in Italia, il chitarrista Angelo Malatesta (amico di Brian May), il duo jazz indie Shine e il vocalist Moreno Del Signore (già front man degli Scomunica) riproporranno le canzoni dei Queen e racconteranno storie, aneddoti e curiosità sul gruppo inglese e sulle prossime attività che in Italia celebreranno il mito di Queen e di Freddie Mercury.
La serata comincia alle 22:30, mercoledì 6 febbraio allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
L’arte non è solo una forma di evasione, ma uno strumento potente per affrontare la realtà. Per questo nasce l’arteterapia contro l’ecoansia.
Dopo un lungo iter legislativo, il parlamento italiano ha approvato in via definitiva la legge sul biologico. Ripercorriamo i momenti più importanti.
Catturare, intrappolare o uccidere gli squali nelle acque delle Hawaii è illegale. Lo stabilisce una nuova legge, la prima per uno stato americano.
Le aziende di moda sostenibile devono lavorare sull’integrazione di etica, estetica ed innovazione. Parole chiave come tracciabilità, circolarità e consumo collaborativo iniziano a scuotere il settore, in positivo.
A Washington un gruppo di attivisti ha occupato dei binari ferroviari che conducono a raffinerie di petrolio per protestare contro i combustibili fossili.