
Mercoledì 6 febbraio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 6 febbraio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 6 febbraio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Ezio Guaitamacchi, dallo Spirit De Milan, presenta Rapsodia Bohémien, una notte da Queen.
A 45 anni di distanza dalla composizione di Bohemian Rapsody, il brano più significativo della carriera di Freddie Mercury e a poche settimane dall’uscita dell’omonimo film che ha scatenato una nuova “Queenmania”, Ezio Guaitamacchi dedica una puntata speciale dei Rockfiles alla musica dei Queen.
In collaborazione con Max Felsani di WeWillRockYou.it, sito ufficiale della band in Italia, il chitarrista Angelo Malatesta (amico di Brian May), il duo jazz indie Shine e il vocalist Moreno Del Signore (già front man degli Scomunica) riproporranno le canzoni dei Queen e racconteranno storie, aneddoti e curiosità sul gruppo inglese e sulle prossime attività che in Italia celebreranno il mito di Queen e di Freddie Mercury.
La serata comincia alle 22:30, mercoledì 6 febbraio allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni rockfiles@lifegate.it
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
Mezzo milione tra morti e feriti e quasi 500 miliardi di dollari di danni. Il bilancio di due anni di combattimenti, nell’anniversario dell’invasione.
Quest’estate, tra le più belle montagne italiane, 3 mostre trattano temi ambientali di stretta attualità attraverso il linguaggio artistico.
L’iniziativa fa parte di una strategia più ampia da parte del governo per aumentare la copertura forestale, proteggere gli habitat e contribuire agli sforzi per combattere i cambiamenti climatici.
Anche se per la prima volta il risultato lascia spazio a un po’ di speranza grazie a un rallentamento della crescita globale delle emissioni di CO2, nessun paese copre le prime tre posizioni dell’edizione 2014 del Climate change performance index (Ccpi) pubblicato da Germanwatch e dal Climate change network (Can) europeo. Nessun paese, infatti, è ancora sulla strada giusta per
IllogicaGuerraDeiRoses ……CHE POI c’è sempre la Paura del Cambiamento….. Ieri sera ….serata dura…..i vicini del piano di sopra……hanno inscenato la Guerra dei Roses….piatti che volavano, e si frantumavano sui muri e per terra tra grida e accuse reciproche……ma perché dobbiamo essere sempre così nevrotici… e malvagi… non è più conveniente… goderci la vita… potremmo vivere