dal 9 Maggio al 1 Gennaio
Via Bovisasca, 57/59, 20157 Milano MI, Italy

Sul palco dello Spirit De Milan Ezio Guaitamacchi, ospita e promuove “Lady Day”, progetto itinerante senza scopo di lucro che celebra le artiste che si battono contro le violenze che ogni anno rendono vittime migliaia di donne e bambine in tutto il mondo.

Una a fianco all’altra, sfileranno sul palco cantanti, autrici e attrici che hanno sempre mostrato attenzione a questo tema.

Tra i numerosi ospiti, la formidabile performer italo/austriaca NicoNote, che ha saputo stupire sviluppando un linguaggio personale tra musica a performance, e la talentuosa songwriter rock Veronica Marchi, capace di saltare dal pop all’indie folk, i cui live si contraddistinguono per eleganza, delicatezza e autenticità artistica.

Sul palco salirà anche la spumeggiante dj/rocker Alteria, da tempo riconosciuta come una delle voci rock e front woman più̀ apprezzate del panorama musicale italiano. Alteria è nota anche per la conduzione di programmi musicali televisivi, come speaker radiofonica e come deejay a livello nazionale.
Mimosa Campironi, invece, è una famosa “cantattrice”: attrice e cantautrice italiana, fin da giovanissima si è dedicata allo studio della musica e della recitazione affermandosi in entrambi i campi.

“Lady Day”, proprio come nel progetto “live”, darà spazio anche ai Rock Files Live ad alcune testimonianze di donne che hanno subito violenze per un importante momento di riflessione, incontro e confronto sulle condizioni attuali dell’universo femminile.

A fare da madrina alla serata, la presidente della Fondazione Famiglia Materna, partner del progetto “Lady Day”.

La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.

L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00  o scrivere al 366 72 15 569